Se si attiva il Dual display per forza e' diverso....
Ma il 203 e il 205 non hanno piu' questa possibilita' di dual display.
Visualizzazione Stampabile
Wonder Woman UHD 1h 40' circa per la prima volta in assoluto si è bloccato anche il mio lettore.
E' ripartito da solo dopo circa 15"
Visto oggi wonder woman con 205 tutto liscio.
buongiorno a tutti, ho preso il lettore la scorsa settimana ed ho avuto modo di testarlo un po' con :
- BR HD: sembrano nuovo dischi, alcuni rinati ma temo che il merito sia più del nuovo proiettore (jvc 5500)
- BR UHD: ho visto spezzoni di Blade runner, king aurtur, pacific rim ed Everest, mai un blocco e visione fluida
- Apple tv 4k: ho penato un po' perché la apple tv fa uscire il segnal sempre hdr e questo non mi piace ma direi che dal punto di vista globale il lettore fuinziona bene , anche qui mai blocchi guardando netflix o film presi da itunes
- SCAD 5.1 e CD: qui casca l'asino il sound è compresso agli estremi di banda e suona un po' piatto, ovviamente si nota meno nei sacd direi che a stento la macchina arriva alla sufficienza, a confronto con il mio vecchio 95 moddato non c'è storia.
Visto ultra hd tutto liscio.
Qualcuno potrebbe inserire una configurazione audio video ottimale per questo lettore?
Non ho configurato nulla tranne distanze e crossover per le quali fa fede l'installazione di ognuno, ho provato a cambiare qualche impostazione video ma, ad occhio degradano il 4k e ininfluenti sul hd.
Parlo di quel filtro audio che ha diverse modalità,come andrebbe settato secondo voi?
non ho notato differenze cambiandolo, però devo anche dire che non c'ho perso più di 10 minuti
idem
ed ho letto nelle recensioni che anche i recensori non trovano vere differenze tra le varie opzioni, solo lievissime, roba da veri audiofili con orecchio sopraffino :)
Non sono d'accordo, il 203 è ancora peggio da quel punto di vista, provato quello di un amico ieri sera.
Invece, vorrei fare una simpatica segnalazione: quando guardo netflix utilizzo la apple tv con segnale 1080p hdr, collegata all'hdmi in, perchè non ho una connessione internet veloce (purtroppo e per fortuna abito in campagnia), ho notato la possibilità del 205 di utilizzare il DTS neo, ecco, questa feature (in modalità cinema) mi è sembrata ben fatta, dona spazialità a tutti i contenuti stereo e lo fa senza degradare troppo la dinamica, buono per netflix o i video di youtube
buon giorno scrivo per conto del mio amico harptime, lui pur troppo non riesce più ad accedere al forum, sembra sia stato bloccato......ci tiene a farvi sapere che il suo oppo 205 è di ritorno dalla uk , il problema , gli è stato scritto dipende dal firmwere, il player non aveva nessun guasto,oppo era già a conoscenza del problema perchè altri utenti lo avevano già segnalato,ora stanno lavorando per un nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere il fastidioso problema.
con affetto il vostro amico harptime.
@ Luca_Franchi 148 e Harptime
Probabilmente ha cambiato email
Digli di inviare una email a "forum chiocciola avmagazine punto it" usando l'email che aveva usato per l'ìscrizione, segnalando la cosa e verrà riattivato.
Per ulteriori eventuali chiarimenti scrivete a me o a qualsiasi altro membro dello Staff.