ok grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ho letto questo articolo
http://www.avmagazine.it/news/televi...c2-_12151.html
ma arriveranno in Italia questi tv?
Pure io di padova :) mi mandi l'indirizzo del tuo locale via pm così scatta il tecnospritz ? 😬😎
Cmq se andate qui ci sono tante notizie interessanti :) http://www.tcl.eu/it/prodotti/tv-led-165cm-u65p6046
P.s: cos'è l'HBBTV? Ho fatto una ricerchina ma non sono sicuro di aver capito bene.
:eek: :eek::eek::eek::eek:
Se dovessero uscire entro breve mi inc...erei! :)
I TCL ROKU P2/C2 sono destinati al mercato americano.
Questo però non esclude che nei prossimi mesi possano arrivare varianti europee di questi nuovi tlevisori.
.
Non ricordo se è stato chiesto : Netflix in hdr ? Amazon prime video e YouTube ? Grazie !
No, sono dedicate al mercato americano, così come Roku tv. Non so se a livello di hardware siano uguali o simili ai TCL europei, però una cosa è certa, il C2 americano almeno a livello di design è identico al C70 che uscirà anche in Italia. Ovviamente cambiano anche le certificazioni, i TCL europei non supportano Dolby Vision a differenza di quelli americani.
Buona sera a tutti,
possiedo la TV da qualche giorno e sto cercando di fare tutto le prove (di uso normale) per poi darvi un feedback completo sul prodotto, volevo però chiedervi una cosa, io non ho avevo mai provato i contenuti in HDR ed ora mi ritrovo a vedere qualche film/serie su Netflix, che supporta questa funzione appunto, ma è possibile che non noti nessuna differenza? anzi, i conuti mi sembrano uguali ed identici.
Ho provato a scaricare anche dei file HDR, ma confrontandoli con i medesimi video su YouTube, non trovo differenza; ho visto che anche l'HDR va regolato, forse sono io che devo trovare la giusta taratura? sapete darmi qualche dritta?
Ordinato un'ora fa il 55p6046 😆😬 dopo essere stato da euronics, tre trony, due emdiaworld è un unieuro in un pomeriggio e aver visto tutto e il contrario di tutto . speriamo bene adesso :) Dario77: comunque passo per aperitivo e scambio pareri dal vivo 😆👍
Dimenticavo: supporta tastiere o pad esterni per esperienza di chi ce l'ha ? Non mi dispiacerebbe installare il mame 😆😆😆😅
Ma l'hai trovata esposta da qualche parte? Dalle mie parti per adesso è introvabile.
Introvabile e mi sa che tale resta. Un commesso mi ha detto che trony gestisce il sito indipendentemente dai negozi , dunque loro come negozi proprio non possono ordinarla . Le altre catene uguale e nemmeno a listino. Alla fine ho fatto due conti e a livello di costi presa a 619 spedita sul sito di "quelli con gli stock" 😆 .Visto quanto poco c'è attualmente di sicuro in termini di garanzie sugli standard futuri ho pensato ad una TV di transizione che deve fare il suo lavoro per 5/6 anni finché i miei bambini crescono e magari invece di lanciare macchinine e rompermi i pannelli (50" lg rotto il mese scorso insieme ad un iPhone nel water) si arriva ad uno standard per il quale valga la pena investire come qualche anno fa 😅😍 . Per quella data magari invece di svegliarsi 4 volte a notte dormono e posso godermela sta TV 😭
Piccolo OT :
@Rick stessa motivazione mia sia nella scelta di un tv da transizione sia motivo per l'acquisto ... mio figlio ha lanciato un telefonino giocattolo contro lo schermo del 59" plasma!