Visualizzazione Stampabile
-
A detta di chi ha provato con altri lettori lo stesso e leggendo su altri forum non è un problema del lettore (vedi messaggi precedenti) poi io non ho al momento avuto problemi simili è anche vero che ho pochi 4k al momento poi tu parli di meccanica non penso dipenda quella ma la qualità del laser ;)
-
questo è il disco, nella foto in controluce sotto il sole ovviamente si nota di più ma il 'graffio' non si sente neanche, non è un vero e proprio graffio insomma
https://drive.google.com/drive/folde...2I?usp=sharing
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Wincent
IL graffio è ben visibile e radiale alla superficie di lettura quindi è dannoso e potrebbe causare problemi di lettura e difetti (blocking) sulle immagini. È molto periferico e non credo sia in prossimità del cambio strato. Comunque sia se puoi, fattelo cambiare...
-
amazon come sempre velocissimo, ieri ho chiesto il cambio stamattina già è arrivato il nuovo, l'ho provato al volo e non salta quindi se è quel segnetto a causare il problema non lo so, comunque il nuovo disco non salta a 1 ora e 10, poi tutto il film non l'ho visto appena ho tempo magari lo rivedo anche per vedere se non salta da qualche altra parte :D
-
Ottimo. Facci sapere se tutto (il film) fila liscio.
-
Io non ho avuto alcun problema con Bohemian Rhapsody 4K e questo lettore
-
E questa mattina scopro che il lettore in questione non si collega più al wifi, e che quando lo spengo si raccende dopo pochi secondi da solo ...
Veramente un pessimo acquisto ...
-
Ma nel 2019 é presente ancora il problema del rumore?
-
qualcuno ha avuto modo di provarlo con BD-RE 100GB?
a me non lo legge (disco panasonic)!!!
48€ di disco buttato e sul sito c'è scritto che legge UBD-RE quindi dovrebbe leggere tutti i tagli
grazie a chi mi risponderà
ciao