Visualizzazione Stampabile
-
sono stato alla comet hanno dei sconti interessanti stavo per acquistare il tv da 65 pollici ks7500 ma il commesso mi ha detto che non rientravo nella promozione del telefono allora ho contattato in chat la samsung mi hanno scritto cosi" Detto tra me e te, puoi anche acquistare la TV al prezzo di 500 euro per esempio, ma nella fattura o scontrino, non ci deve essere scritto che hai usufruito dell'offerto o promozione o sottocosto" che sia vero posso fidarmi la tv e in sconto di 600 euro
-
Buongiorno ragazzi, Date salienti:
- Registrato il TV il 19/12
- Arrivata mail di "approvazione" il 29/12
- Arrivato SMS "spedizione predisposta" il 29/12
Speriamo arrivi in fretta...
-
-
Le nuove offerte da Gennaio....
-
Segnalo su mon..ck 55ks7000 a 1199
-
Non acquistare è dura ma devo resistere. Sono curioso per gli OLED Sony....Sembra che i prezzi si abbassano continuamente. Perché Samsung pressa così i suoi clienti con campagne aggressive? Hanno fretta di svuotare i magazzini causa novità 2017?
-
Ragazzi, scusate, ma secondo voi se a me non serve l's7 immagino si possa rivendere, giusto?
Ma la garanzia come la giustifichiamo per questo cel?
Grazie
-
Ciao,
Le promo riferite ad Infinity e Chili arrivano sotto forma di codice di attivazione via mail da parte di Samsung?
Perché a distanza di quasi un mese non mi è arrivato ancora nulla.
Grazie
-
Fa fede il documento di trasporto che arriva con il cell, di solito è così nelle promo Samsung.
-
Come lo vedete il 60 pollici ks7000 a 1499 euro circa da Mediaworld con S7 incluso fino a domani che è l'ultimo giorno?...se rivendo l's7 alla fine lo pagherei circa 1100 euro...
il 55 pollici mi verrebbe 60 euro in più...
Sarà davvero un tv di qualità? o Meglio andare sul ks8000?
-
Lo vedo malissimo perche' se non e' cambiato qualcosa negli ultimi giorni lo propongono in sottocosto per cui niente s7
-
come gia ribadito non e un sottocosto l importante e che nello scontrino non ci sia scritto promozione ,sottocosto , -500 euro di sconto per esempio allora s7 da mediaworld e tuo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
int758
come gia ribadito non e un sottocosto l importante e che nello scontrino non ci sia scritto promozione ,sottocosto , -500 euro di sconto per esempio allora s7 da mediaworld e tuo
Se il tv da Mediaworld, negozio fisico, è in sconto del 20% partendo da un prezzo di 1799,00 euro e sul cartello davanti al tv c'è scritto...c'è il rischio che possa essere anche segnalato sullo scontrino?
Quindi non posso avere diritto all's7? Non ho capito questa regola...
-
devi chiedere in cassa se viene scritto sconto. purtroppo e cosi e una regola assurda
-
Citazione:
Originariamente scritto da
int758
devi chiedere in cassa se viene scritto sconto. purtroppo e cosi e una regola assurda
Preso da mediaword 60 pollici promozione sottocosto, approvato da samsung , s7 in spedizione, sullo scontrino e bolla non c'è riferimento sottocosto 😎