È ufficiale, finalmente dopo tanta attesa, Netflix è in HDR su PS4 Pro anche in Italia. :D
Visualizzazione Stampabile
È ufficiale, finalmente dopo tanta attesa, Netflix è in HDR su PS4 Pro anche in Italia. :D
Esatto, versione 1.15
Dato che da oggi è disponibile la demo, se qualcuno fosse interessato a Knack 2, sono presenti due modalità:
- 1080p 60fps (solidi)
- 4K (1800p) con framerate variabile leggermente sopra i 45fps.
È possibile bloccare il framerate a 30 nel caso si preferisca un'esperienza costante.
provata stamani la demo insieme a quella di pes 2018...
grafica ottima, nessun difetto su ps4 pro e tv in firma.
arrivato amazon video su ps4 in italia...
manca il 4k e l'hdr... app ancora molto scarna, sia su dispositivi che su tv, tra l'altro in italia e tutta scritta in inglese. bha.
Provata velocemente ieri sera.
A parte il fatto che Amazon dimostra poca attenzione per l'utenza italiana (magari col tempo ...) e quindi l'app è in inglese ma soprattutto i contenuti con audio o sottotitoli ITA non sono moltissimi, il vero motivo della mia insoddisfazione è la qualità video che non mi ha soddisfatto.
Ho guardato solo per qualche minuto American Gods su un TV 32' e quello che ho visto non mi ha convinto. Direi che i contenuti video di Netflix, NowTV e TimVision sono qualitativamente migliori. A meno che non sia proprio American Gods ad essere mediocre.
La versione 4K sia di American gods che di The man in the high castle le ho trovate di ottima qualità video, oltre all'ottima qualità dei contenuti.
Beh, i 20 euro sono per il servizio di spedizione Prime; in Italia non abbiamo ancora avuto nessun aumento di prezzo per il servizio di streaming, che al momento è quindi completamente gratuito ed "in più". A mio avviso, è già oro che i contenuti abbiano la nostra lingua, quello di sarebbe stato (per me) un problema
non centra un bel nulla. i 20€ che paghi IN ITALIA sono anche per il servizio amazon video e tale servizio se lo porti in italia deve essere adeguato per quel paese.
app scarna funziona male, e dopo piu di 6 mesi non si degnano di adeguarla per il nostro paese.
meno male che ce di meglio ;)
Anch'io sto guardando TMITHC su Amazon Prime e lo trovo di qualità' buona a meno di una leggera patina che credo sia una scelta stilistica dato che anche in HDR su VPR i colori non sono brillanti, ma basta vedere lo show The Grand Tour per apprezzare una qualita' molto elevata.
Invece trovo molto scadente NOW TV