Visualizzazione Stampabile
-
http://hometheaterreview.com/philips...viewed/?page=2
Dicono che non supporta il dolby vision, è più lento del Samsung a leggere i dischi (parecchio) e non è un granché con i dvd. Per il resto ha un telecomando migliore del Samsung, è più semplice e intuitivo come interfaccia. Manca pure il supporto ad amazon hdr. Comunque alla fine lo preferiscono al Samsung.
Per il dolby vision sembra che bisognerà aspettare questo soc:
http://mediatek.com/en/news-events/m...u-ray-players/
-
Ahaha, mi farò assumere come importatore ufficiale!:)
Il lettore è veramente di ottima fattura e credo scenderà ancora di prezzo. Non prenderei quello di plastica per risparmiare 20-30$.
Trovo assurdo non lo vendano da noi!! Dovrebbero semplicemente cambiare l'alimentatore cha alla philips sai quanto può costare!
Per italianizzare il lettore basta inserire il codice della lingua italiana che si trova sul pdf delle istruzioni.
Il menu resta in inglese (puoi impostarlo anche in francese o in spagnolo) ma lingua e sottotitoli vengono riconosciuti in italiano automaticamente, ovviamente le altre lingue restano come opzione.
Personalmente lo trovo rapidissimo, specialmente dopo l'ultimo aggiornamento e per quanto riguarda la rumorosità non mi sembra così rumoroso,anzi!
L'unico rumore che sento è quello all'avvio del disco che lo si sente partire, per quanto riguarda le app c'è spazio per molte ma ancora si limitano a youtube (usa, da noi non va) e netflix (usa, pare che vada anche da noi, sono tentatissimo di attivarlo ma non so se sia possibile, dovrei fornire dei dati Usa)
Per i blu ray standard non ne ho ancora provati non region free ma come dice chiaramente il manuale non dovrebbe leggerli quelli solo Region B, avendo già un altro lettore in cattena non mi son messo a smanettare, sicuramente ci sarà il modo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gian2k
http://hometheaterreview.com/philips-bdp7501-ultra-hd-blu-ray-player-reviewed/?page=2
Dicono che non supporta il dolby vision, è più lento del Samsung a leggere i dischi (parecchio) e non è un granché con i dvd. Per il resto ha un telecomando migliore del Samsung, è più semplice e intuitivo come interfaccia. Manca pure il supporto ad am..........[CUT]
Il migliore oggi è il Panasonic, tra poco dovrebbe uscire anche il modello senza uscite audio che costa meno.
-
Citazione:
Plasm-on
Il migliore oggi è il Panasonic, tra poco dovrebbe uscire anche il modello senza uscite audio che costa meno.
Ho visto sul forum che e' stato presentato e che non ha le uscite audio. A parte quello (che a me non interessano in quanto uscirei in digitale verso l'ampli AV Home theater), e' identico al fratello maggiore?
Mi pare di aver capito che il processore video sia lo stesso e che l'unica diversita' e' che non abbia le uscide analogiche audio (e un bel chissenefrega....? :) ) non vorrei pero' trovarmi un prodotto inferiore su altri aspetti.
-
So che un utente qui ha preso il pana (il modello top) e lo ha restituito perchè insoddisfatto, ha poi preso il samsung con cui dice di essersi trovato meglio.
Credo che per l'audio sia importante avere un'uscita dedicata, sul philips fa la differenza, so che anche samsung e il pana TOP la hanno.
Personalmente ho provato a mandare tutto da hdmi 2.0 al tv e dal tv al ampli e l'audio perde moltissimo, invece se mando direttamente un hdmi dall'uscita audio direttamente al ampli e l'hdmi 2.0 per il video al tv è una bomba!
-
Io non sono appassionato di videogiochi e di console, pero' se l'xbox s funzionasse bene e costasse meno del samsung o del pana, potrebbe essere un'idea, due piccioni con una fava.
Tanto per esperienza, tra un anno o due ci saranno parecchi modelli, secondo me e forse ad oggi non ne vale ancora la pena investirci molto.
Ma l'Xbox S supporta sia Blu-Ray 4k che 3D? perche potrebbe essere interessante come enty level, in attesa che i lettori UHD 4K si diffondano sul mercato.
In questo modo, poi, se si comprasse un nuovo lettore, se non altro la Xbox uno se la tiene comunque per giocare e come backup o secondo lettore.
-
Certo che la "one s" supporta i brd 3d. Mica é come sony che al posto di aggiungere, toglie funzioni :P
Comunque appena terminato di vedere star wars su sky...devo dire che le bande nere hanno lasciato qualche strascico nei secondi successivi. Nulla di grave eh, ma non pensavo.
Sará anche dovuto al fatto che il pannello ha poche ore di visione.
Domani comimceró a far partire un po di slide breakin. Il lettore di immagini della tv permette lo slideshow con la configurazione del tempo di permanenza sell'immagime?
-
Io le faccio girare da chiavetta senza problemi.
-
Concordo con KIRK,preferisco avere un lettore blu ray dedicato alla mia porta hdmi e sopratutto che faccia il suo bel lavoro,e avere una console su un altra porta.Il samsung k8500 probabilmente lo compro verso natale,anche perché mi duole dirlo ma ho visto equalizer in uhd su netflix (non so se è nativo o upscalato) ma in ogni caso la qualità d'immagine è qualcosa di veramente sbalorditivo.
-
-
Citazione:
KIRK1970
Perché ti duole dirlo?:)
Perché colleziono steelbook di blu ray,ho tantissimi blu ray e collezioni varie e sinceramente di comprare una steelbook e un blu ray uhd proprio non mi va giù..già spendo tanto cosi.Mi duole dirlo significa che speravo non ci fosse tanta differenza,ma non è cosi.Anche l'HDR è tanta roba,non l'avevo mai visto dal vivo!
Blu ray 4k + HDR è un salto di qualità enorme,anche se il film è upscalato e non nativo.
Comunque a natale mi regalo il samsung k8500 e quando uscirà un film in uhd comprerò solo quello e buonanotte.Tra l'altro ho letto che lo scaler di quel lettore è ottimo,bisogna capire se lavora meglio di quello della tv.
-
Certo ti capisco bene, pensa che io ho 500 film in VHS, e altrettanti in DVD, e adesso un numero imprecisato in BD.
Ogni volta che esce una nuova tecnologia si ricomincia da capo.
Il problema è che io adoro tantissimi film vecchi, che però non riesco più a guardare in VHS o DVD, e sono costretto a ricomprarli.
Ma attualmente sono fermo con il BD, perché sono in attesa di comprarli solo in UHD, sperò che escano delle versioni con il Film in UHD e la versione 3D in full HD.
-
Citazione:
KIRK1970
Certo ti capisco bene, pensa che io ho 500 film in VHS, e altrettanti in DVD, e adesso un numero imprecisato in BD.
Ogni volta che esce una nuova tecnologia si ricomincia da capo.
Il problema è che io adoro tantissimi film vecchi, che però non riesco più a guardare in VHS o DVD, e sono costretto a ricomprarli.
Ma attualmente sono fermo con il BD, p..........[CUT]
Penso che finirà nello stesso modo..tra qualche anno ci saranno tutti i film in UHD e li compreremo solo cosi.Io partirò da dicembre.
-
Direi che è ora di imporsi un sonnellino altrimenti domani mi toccherà lavorare simil zombie.
Solo una domanda, ma il cavo di alimentazione è "fisso" o è coperto da uno sportello semplicemente per evitare scollegamenti accidentali dalla corrente elettrica?
-
Citazione:
KIRK1970
https://www.amazon.com/Philips-BDP7501-Blu-Ray-Player-Blu-ray/dp/B01HBYUYSU
[url]http://shop.panasonic.it/DMP-UB900EG/DMP-UB900EGK,it_IT,pd.html....[CUT]
Tenete in considerazione anche il fratellino del DMP UB900, Pana ha presentato il DMP UB700 con certificazione UHD Premium ad un prezzo di listino di 599 -->http://altadefinizione.hdblog.it/201...ray-DMP-UB700/