Per favore non mi provocate... (smile)
Altrimenti non la smetto più!
Ciao
Rino
Visualizzazione Stampabile
Per favore non mi provocate... (smile)
Altrimenti non la smetto più!
Ciao
Rino
Magari Salvatore!Citazione:
sasadf ha scritto:
:cool:
0/100 km 9 sec
"Auto Oggi" ha provato la 1.3 MJet 3p 90 CV:
- Accelerazione 0-100 km/h in 11,9 s;
- Consumo medio 21,7 km/l;
Giusto per fare un confronto, la vecchia Punto 1.3 MJet 3p 70 CV, fa registrare 13,4 s nello 0-100 km/h e 22,2 km/l.
Ciao
Citazione:
erick81 ha scritto:
Magari Salvatore!
"Auto Oggi" ha provato la 1.3 MJet 3p 90 CV:
- Accelerazione 0-100 km/h in 11,9 s;
- Consumo medio 21,7 km/l;
Giusto per fare un confronto, la vecchia Punto 1.3 MJet 3p 70 CV, fa registrare 13,4 s nello 0-100 km/h e 22,2 km/l.
Ciao
la cosa più interessante è che il autostrada a velocità moderata costante fa 3.9 x 100km ....
no0n male...
walk on
sasadf
Sono consumi (e prestazioni) molto simili al modello precedente con 1.9 MJet da 85 CV.Citazione:
sasadf ha scritto:
la cosa più interessante è che il autostrada a velocità moderata costante fa 3.9 x 100km ....
no0n male...
walk on
sasadf
Ciao
Credo che più di qualcuno abbia notato che oggi, 11 settembre 2005, è stato lanciato lo spot TV della nuova Grande Punto, con base e commento sonoro "Senza Parole" di Vasco Rossi...
Beh, vedremo se sarà davvero così quando Montezemolo e Marchionne vedranno i risultati delle vendite...
:rolleyes:
C.
si, mi è capitato di vedere la pubblicità e mi è piaciuta molto. risalta se possibile ulteriormente le belle linee della macchina.
e poi è una pubblicità "normale". non sopra le righe come ultimamente ci eravamo abituati.
salutoni
matteo
Vero, bella osservazione: diciamo che di "piccoli geni" e di auto che si trasformano in robot danzanti, in effetti, negli ultimi tempi eravamo un po' invasi...Citazione:
matazen ha scritto:
[...]
e poi è una pubblicità "normale". non sopra le righe come ultimamente ci eravamo abituati.
[...]
Poi lo spot dura 15 secondi (mi pare) ed è efficace a trasmettere il senso di "nuovo" dell'auto... Quindi un po' di risparmio rispetto agli spot da 30" che sono dei mini-film...
Ciao!
C.
E' arrivata. Punto!:)
Geniale!!
l'unica cosa che non capisco perchè si ostinano a schiacciarla così tanto sia nelle foto che nelle riprese con obiettivi palesemente ovalizzati in orizzontale.......
Capisco che così sembra più Ferrarizzante(scelta rossa quella dello spot, in versione GT), ma quando poi la si va a vedere dal vivo e si capisce che alta come una city car, il potenziale acquirente, non se ne va schifato?!?:confused:
walk on
sasadf
Tranquillo, quando la vedrai in giro vicino ad altre utilitarie, il suo essere a cavallo tra due segmenti, più grande di una normale utilitaria e un po' più piccola di una 4,25m categoria B, fa di sicuro il suo effetto.Citazione:
sasadf ha scritto:
[...]
l'unica cosa che non capisco perchè si ostinano a schiacciarla così tanto sia nelle foto che nelle riprese con obiettivi palesemente ovalizzati in orizzontale.......
Capisco che così sembra più Ferrarizzante(scelta rossa quella dello spot, in versione GT), ma quando poi la si va a vedere dal vivo e si capisce che alta come una city car, il potenziale acquirente, non se ne va schifato?!?:confused:
E' vero che è stata ripresa tendente allo schiacciato, ma solo per dare il senso di velocità e di colore... Avendola vista blu in circolazione è molto slanciata lo stesso, soprattutto il taglio della linea laterale della fiancata della tre porte...
C.
è lo stesso effetto che avevano adottato per la campaga di lancio della nuova passat. PUNTO e BASTA!:D
mah.. carina la nuova punto.. il frontale mi piace poco ma il retro non è niente male.. ovviamente non competerà mai con la nuova 147.. stupenda!!:eek: :)
vista oggi dal vivo, ed anche guidata....la benzina però---
silenziosissima, ottima posizione di guida, ma davvero sembra di guidare qualcosa di GRANDE...
Insomma: che dire, rispetto alla mia, è semplicemente un'altra categoria......
Robustissima, con alcuni peccatucci, tipo ancora l'adesivo nero tipo scotch sui lati dei finestrini....:rolleyes:
ma globalmente ci sono dei dettagli unici elegantissimi...
Bella poi davvero fuori.....
Altra cosa: gli interni dei sedili lla Emotion non mi son piaciuti...
prenderò gli interni in pelle.....:cool:
La macchina ha smosso tutto il mercato...
qualche settimana fa non si vedeva una sola pubblicità di auto....adesso non ci son altro che pubblicità con sabato e domenica concessionari anche di marche che non presentan nulla di nuovo aperti....
IO ME LA COMPRO!!!
aspetto però anno prossimo!!
walk on
sasadf
la cosa più bella: gli specchietti retrovisori enormi...
se vede finalmente davvero quel che succede dietro....
walk on
sasadf
A me la Grande Punto non è che mi fa gridare al miracolo.Ha il frontale simil Maserati e il retro sfacciatamente Ford Focus I.Ho sempre imputato alla Fiat di non avere family stylyng ovvero uno stile a cui si rifà tutta la gamma Fiat.Ogni nuovo modello cambia identità, cose che le altre case europee si guardano bene dal farlo.Cmq spero che abbia successo, più che altro per la gente che ci lavora ;) . Anche se a me non mi beccano più :cool:
Se dovessi scegliere prendei un Leon con cambio DSG.:)
P.s. Tanto di cappello al motore Multijet.
Citazione:
Danik ha scritto:
A me la Grande Punto non è che mi fa gridare al miracolo.Ha il frontale simil Maserati e il retro sfacciatamente Ford Focus I.Ho sempre imputato alla Fiat di non avere family stylyng ovvero uno stile a cui si rifà tutta la gamma Fiat.Ogni nuovo modello cambia identità, cose che le altre case europee si guardano bene dal farlo.Cmq spero che abbia successo, più che altro per la gente che ci lavora ;) . Anche se a me non mi beccano più :cool:
Se dovessi scegliere prendei un Leon con cambio DSG.:)
P.s. Tanto di cappello al motore Multijet.
il discorso family feeling è giustissimo, tanto è vero che tra Croma e Punto c'è una certa continuità, e la Stilo dell'anno prossimo sarà una Punto + grossa.....
sul frontale che ricorda la Maserati, embè?!?! che te ne rammarichi?!?
Sul retro, è abbastanza diverso dalla vecchia(e + bella rispetto al restyling), mentre prosegue la idea della punto 1 serie....
SUlla LEon hai ragione, è stupenda....(doveva essere la nuova 147:rolleyes: !!)
walk on
sasadf