Comunque poco fa sono passato da mediaworld ed anche il 55 pollici era caldo evidentemente sta doppia fila di lei influisce ma non era storto assolutamente
Visualizzazione Stampabile
Comunque poco fa sono passato da mediaworld ed anche il 55 pollici era caldo evidentemente sta doppia fila di lei influisce ma non era storto assolutamente
Scusate volevo dire led
Idem... Ho appena finito il mio tour MW e UNI...XD93 da 65 e 55 caldissimi... Bordi laterali intoccabili.
Ma scusate...domanda che farà rabbrividire qualcuno forse...
Ma tra XD93 e XD85 c'è proprio un abisso ?
Io vedo che il primo è 3D e ha Xtended dynamica range...il secondo no. Ma :
- XD93 bolle e costa circa 900€ di più
- XD85 non ha le caratteristiche di cui sopra ma non bolle e con lo stesso filmato da cc in onda e i due TV vicini, io differenze non ne ho viste.
Cosa dite ?
Grazie 1000 a tutti
Rob comunque io il 65 xd93 ce l'ho a casa e non mi sta dando problemi , anzi proprio nella norma e mi sta dando soddisfazioni ovviamente l uso che ne fanno in un centro commerciale è ben diverso sta acceso molte ore ma ti assicuro che è uno spettacolo lo ricomprerei per quanto riguarda l 85 è un po' inferiore ma sempre un buon TV
A me è stato acceso anche 6 ore di seguito ma il pannello era leggermente ma dico leggermente tiepido caldo
Grazie di nuovo Max
Effettivamente in un cc sta acceso almeno 10 ore e sicuramente con settings per sparare al massimo i colori.
Come dicevo però i bordi erano davvero intoccabili e l'XD85 lì vicino con lo stesso filmato è ( apparentemente) lo stesso risultato visivo, era fresco...nemmeno tiepido...
Poi magari l'XD93 è uno dei primi modelli con qualcuno dei difetti menzionati in altre opinioni.
Altri possessori / opinioni ?
Grazie a tutti
Guarda io, oltre al mio, ho visto altri due XD93 da 65 nei centri commerciali ed entrambi scottavano, entrambi erano curvi, uno dei due addirittura aveva un effetto "banana reverse" piegava verso dietro. Anche io ho notato che gli XD85 erano freddi e dritti.
Non saprei cosa dire, la prossima settimana dovrebbero venire i tecnici del cat... vedremo!
So che è una scocciatura ma facci sapere Demetrio ! E grazie 1000 della tua opinione !
No, nessuna scocciatura. Il mio è proprio osceno, piega un sacco, quelli che ho visto nei centri commerciali piegano di meno. Se faranno storie per cambiarmelo mi rivolgerò ad un legale a costo di spenderci altri soldi, non è possibile che uno spenda oltre 3000€ e si ritrovi con certi difetti.
Demetrio ci mancherebbe te lo dissi giorni fa fai benissimo e fai sapere
Demetrio stavolta te la giro io la domanda, ma in che modalità lo usi? Cosi' mi faccio un idea e magari provo pure io visto che a me per ora non sta creando problemi . Grazie
Adesso il tv è acceso da un ora era sintonizzato su premium per la finale ora mi sono spostato sul canale 4k guarderò la partita in questo momento il tv è tiepido vi dirò alla fine della partita come sara'
Grande Max ! Grazie ancora !
Nel frattempo se altri hanno opinioni e/o considerazioni per la scelta tra xd93 e xd85...siete i benvenuti ;)
Immagini di san siro stupende in 4k e finalmente ,perché in hd normale sia premium che sky non mi soddisfano