Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
harptime
in merito alle funzionalità del panasonic up900 dopo l'aggiornamento alla versione firmware 1.51 io ho riscontrato inspiegabili probemi;
la versione 4k del film i magnifici 7 > a video compare dopo oltre 30 secondi di tentativi di leggerlo " disco incompatibile" poi al secondo tentativo lo ha letto senza intoppi. Con altri dischi nel f..........[CUT]
Ciao Harptime io ho avuto diciamo lo stesso problema o peggio.. in pratica dopo l'ultimo aggiornamento ancora prima di questo non mi leggeva i normali Blu-ray e i film in 4K alle volte in base al film idem.. dopo aver fatto svariate prove mi sono deciso a portare il lettore in assistenza, lo hanno provato e dopo aver verificato il problema hanno deciso di cambiare tutto il comparto ottico e adesso il problema è sparito quindi ti consiglierei di fare la stessa cosa
-
Arrivato e fatto test con parecchi film in BD (2K)... Ancora non ho un VPR 4K e non posso esprimermi in tal senso.
Molto soddisfatto. Veloce, silenzioso (allo stesso modo dell'OPPO93).
Veramente ottimo lato audio video. Un passo avanti rispetto alla mia precedente catena video (Oppo93/Cinescaler/Darbee)...
Telecomando fatto veramente bene. Al prezzo al quale si trova ora è un best buy sicuramente.
-
Citazione:
maggie66
Non puoi veicolare audio HD con cavi ottici.
non ho chiesto questo, la mia domanda è relativa al collegamento in analogico al sinto av.
-
Con l ultimo firmware ci sono problemi di Riproduzione dei file mkv a 1080 e 4k? Sia h264 sia h265? Grazie
-
Guarda io ho il 700, ma di mkv a 4k non ne vuole sapere neanche col nuovo firmware!!devono assolutamente sistemare è irritante!!
-
Peccato, sono indeciso se acquistare in tv box (ma quale) o questo lettore di sicura superiorità audio e video.
-
Ragazzi, non so se mi converrebbe aprire una discussione a parte, ma provo innanzitutto qui. Cercherò di essere sintetico: ho acquistato in combo TV LG OLED 55b6v e questo lettore UB900 (dissanguando le mie finanze) circa un mese fa; all'inizio tutto bene, poi una decina di giorni fa nella riproduzione di DVD e Blu-ray iniziano a comparire come dei flash delle bande bianche/grigie nella parte bassa dello schermo...la prima volta così veloci e sporadiche che mi sono detto, "sarà il disco rovinato"...Poi il fenomeno si ripete, sempre più insistente, con altri film, al che cambio il cavo HDMI (costato €50 mi dava fastidio che fosse difettoso ma MEGLIO lui che il lettore dicevo). Cambiato cavo tutto di nuovo perfetto, ma ora ecco che ricompare, quindi (maledizione) non è un problema di cavo. Secondo voi cosa potrebbe essere? Sono parecchio abbattuto, vista la cifra :(
-
Ma te lo fa solo con il lettore? Con altre sorgenti no??
-
Citazione:
rossoner4ever
Ma te lo fa solo con il lettore? Con altre sorgenti no??
Sì solo con il lettore...Non ho ancora provato a collegare il TV ad altre sorgenti, ma se guardo i canali normali non lo fa... Proverò a collegare un lettore diverso (ne ho uno Philips da quattro soldi) e vediamo. Cmq con gli ultimi due film visti non è successo (e non ho toccato niente rispetto a prima)...non sapendo da cosa può dipendere non mi sento di tirare un sospiro di sollievo.
-
niente mkv da usb?assurdo tra le specifiche leggo che mkv e' disponibile anche da usb,speriamo che i nuovi ub400-ub310 etc siano più
"aperti"
-
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto per un'incresciosa situazione:
ho comprato il lettore UB700 (fratello minore del 900), e a fronte di un'immagine decisamente soddisfacente con i bluray, riscontro un problema seccante...
In sintesi:
non riesco ad accedere alla rete domestica, e quindi non vedo il mio NAS con i backup di tutto il mio materiale audio/video.
Qualcun altro ha riscontrato problemi simili?
-
domanda ai possessori di ub900/ub700:ci sono dei dischi 4k compresi nella confezione o,come fa Samsung, la possibilità di richiederli dopo registrazione del prodotto?
-
No non ci sono né BD 4K né la possibilità di richiederli...
-
Io l'ho comprato a dicembre in Germania e aveva 2 BD 4K compresi
https://trendblog.euronics.de/tv-aud...-handel-36376/
-
Un amico lo ha comprato 20 giorni fa dalla Germania e ci ha trovato dentro Pacific rim.....