Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi, sto veramente apprezzando molto.:)
Stamattina mi ha anche telefonato l'infermiera per chiedermi come stavo, per un momento mi sono sentito un grande seduttore :D , poi ho scoperto che fa parte del percorso di Day Surgery, e quando in base al suo questionario mi ha chiesto se ero andato in bagno e che cosa avevo prodotto:rolleyes:, il mio morale è collassato.
Mi sto consolando facendo spese pazze su Play.com.
Ciao:)
Pacchio
-
Porca vacca Andrea!
Mi dispiace tanto, però al raduno c'è anche tanta roba da bere, garantisco IO :D
Ti mettiamo all'ombra, e convinciamo le donne a consolarti ;)
Sei proprio sicuro di non potercela fare ?
Scherzi a parte, un grosso augurio di pronta guarigione anche da parte mia.
Ilario.
-
pacchio non puoi tirarci il bidone!!!
per il cibo e il sole già abbiamo risolto... se serve un passaggio in auto perchè magari non te la senti di guidare basta dirlo e passo io a prenderti dopo aver scaricato Fabio (e 50kg circa di carne :cool::eek: ) da Himbo ;)
-
Citazione:
Guren ha scritto:
pacchio non puoi tirarci il bidone!!!
per il cibo e il sole già abbiamo risolto... se serve un passaggio in auto perchè magari non te la senti di guidare basta dirlo e passo io a prenderti dopo aver scaricato Fabio (e 50kg circa di carne :cool::eek: ) da Himbo ;)
Vi ringrazio ma sono messo proprio male.
Dovendo usare la bocca per respirare faccio anche fatica a parlare.
ciao:)
Pacchio
-
Citazione:
pacchio ha scritto:
Dovendo usare la bocca per respirare faccio anche fatica a parlare.
Non ti preoccupare, ci penso io a dire le fesserie in tua vece :D :D
Ma cosa ci combini: ma non sà il tuo otorino che il calendario degli interventi sulla tua persona si devono concordare con "Epiguren" :rolleyes: :rolleyes:
Disgrazieto: vabeh, non ti strapazzare; ci vedremo alla prossima :(
-
e adesso la senape speciale ?!?!!
tutto questo solo per farsi il naso del berlusca, mah
Ango: ho trovato le bottiglie ma erano in confezioni da 24, ho lasciato perdere, mal che vada usiamo le bottiglie della pepsi oppure il vino me lo compro alla despar ;)
ho trovato però il frigo con 2 mattoncini refrigeranti, ci sta più di 4 fiorentine, speriamo avanzi altro ;)
domattina viene lo spazzacamino alle 8:30 appena finisce parto e sono da voi, non vedo l'ora di correre nei prati con guren che fa m'ama non m'ama con le margherite :)
-
Ho in serbo nà sorpresina DUCL per la foto di gruppo da riutilizzare in seguito, sempre che il ns. "admin + fico dela tera" riesca a custodirla per benino ;)
E con somma dispiacere che a sto giro le targhe per Fabio e Stefano saltano.
Sta settimana è stata dura.
Faccio adesso una DTS "color" per farvi vedere l'opzione.
A domani.
-
Andrea che peccato!
Buona guarigione!
-
Danik che bello mi regali la kulpix! tvb!!!
:D
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
Danik che bello mi regali la kulpix! tvb!!!
:D
Esagerato!
E' sempre stile Cutterman ;)
Ed è lunga 2 metri...
-
boh
domattina compro il gnocco al forno per tutti
alle 8:30 viene lo spazzacamino
che rompiballe, all'alba di sabato e mi tocca andare subito a letto
notte a domani
-
3° Epiguren day
Grande grande grande.
E non aggiungo altro.......... adesso.
Un grazie a tutti in particolare a Himbo per l'ospitalità e allo chef ufficiale. ;)
Facendo mente locale mi sono accorto che non ho dato una mano a far niente, sono un pessimo elemento.
Poi, ero talmente nel "limbo" che ho dimenticato di chiedere alcuni consigli.
P.S. dai discorsi fatti vorrei sapere, sinceramente e con amicizia, sotto che luce mi vediate, dato le innumerevoli cag@te che scrivo :D
Non abbiate pietà.
-
Re: 3° Epiguren day
Citazione:
Danik ha scritto:
Facendo mente locale mi sono accorto che non ho dato una mano a far niente, sono un pessimo elemento.
E quello splendido stiscione 'celebrativo' dove lo metti?
Quanto alle cag@te, vai tranquillo: c'è di (molto) peggio in giro :D
P.S.: hai dimenticato una mattonella nel mio freezer.
-
stupenda giornata
tutto perfetto, Alberto e consorte hanno organizzato in maniera esemplare e in un posto bellissimo, complimenti!!
la compagnia é stata ottima, davvero siamo riusciti a mettere su una banda di personaggi simpatici, intelligenti e di gusto, tutti quasi come me! bravi!
il cibo ... in qs momento ho lo stomaco un pò interdetto, ultimamente lo avevo abituato a insalatine e tonno, tuttavia ho goduto così tanto che non importa
e la grappa dov'é finita? :D
grazie di cuore a tutti, già sento la malinconia di ritornare a casa
-
Grande compagnia, grande mangiata e molte chiacchere!!
L'obiettivo del Magna Emilia Romagna / Epiguren day (aka Woodstock 3) mi sembra che sia stato centrato in pieno.
Grazie di cuore a tutti quanti sono intervenuti oggi (in rigoroso ordine alfabetico e con nomi di battesimo invece dei nick perchè mi piace di più :p ):
Alberto, Alessandro, Cristiana, Daniele, Fabio, Gabriele, Giordano, Ilario, Marco, Marco, Mauro, Michele, Monia, Paolo, Paolo, Paolo, Riccardo, Stefano, Stefano, Valerio.
Spero di non dimenticare nessuno :)