Visualizzazione Stampabile
-
Per me si. Che porta a porta o il Tg si vedano mediocremente non mi interessa, ci sono cose che si vedono e altre che si sentono.
Il meglio lo da con segnali 1080p è inutile girarci attorno però dipende anche a cosa si è abituati.
Io venendo da un Kuro trovo mediocri i programmi sd e accettabili quelli hd, altri possono ritenerli ottimi confrontandoli a ciò con cui li vedevano prima.
Che poi giocare o vedere un bd su un 75 da quel senso di immersione e coinvolgimento è un fattore oggettivo e non soggettivo.
-
Tu che hai provato, com'è vedere una partita di calcio con Sky hd o di champions in Hd con il ddt dato che dovrei vederci molto sport con queste 2 fonti di segnale?
-
Per me molto soddisfacente, Sony garantisce un'ottima gestione del movimento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xpi
Mannaggia, con i vostri discorsi su come me è bello e come non si può più tornare indietro, mi avete fatto venire voglia di un 75. Domani vado a cercare questo Sony. Luca, tu dove l'hai trovato? Fust? Inoltre, visto che prima avevi anche tu un Pana come il mio, a che altezza si posiziona rispetto a quest'ultimo sulla medesima staffa da muro (Sempre..........[CUT]
Preso online su digitec ;)
E tra una cosa e l'altra non ho ancora avuto il tempo di "calibrare" la tv.....dannazione :D
In ogni caso con dei bei segnali a 1080p è favoloso!!
Con un brutto segnale video e programmi SD....le dimensioni non aiutano assolutamente....anzi...
-
Citazione:
Luca_CH
Preso online su digitec ;)
E tra una cosa e l'altra non ho ancora avuto il tempo di "calibrare" la tv.....dannazione :D
In ogni caso con dei bei segnali a 1080p è favoloso!!
Con un brutto segnale video e programmi SD....le dimensioni non aiutano assolutamente....anzi...
nei videogiochi con ps4,e con sky se lo hai, come ti trovi rispetto al vt 60?
da 65" a 75",si nota molto l'immersione maggiore?
grazie.
-
Buongiorno a tutti
sono nuovo del forum ed ho appena preso questo TV.
Mi potete suggerire che impostazioni utilizzare per godermelo al meglio ? :D
Grazie
-
Pag. 75 del tread ufficiale Sony
-
-
ragazzi mi rassicurate?
ho fatto la"stronzata"
dal vt60 65", ordinato oggi questo sony 75"su eprice!
me ne pentirò?:D
-
LucaCH aveva il tuo stesso tv, io provengo da un Kuro 50"...è inutile negare che a livello qualitativo lo perdi, specie sul contrasto e il nero, non sulla colorimetria e il movimento, quello che perdi in qualità lo guadagni in polliciaggio.
Ora sta a te valutare e pesare le due cose, per me passare da un 50 a un 75 è stato un cambiamento epocale che giustifica ampiamente la perdita di qualità
-
Citazione:
Ziggy Stardust
LucaCH aveva il tuo stesso tv, io provengo da un Kuro 50"...è inutile negare che a livello qualitativo lo perdi, specie sul contrasto e il nero, non sulla colorimetria e il movimento, quello che perdi in qualità lo guadagni in polliciaggio.
Ora sta a te valutare e pesare le due cose, per me passare da un 50 a un 75 è stato un cambiamento epoca..........[CUT]
da un 50 a un 75 hai fatto un salto enorme.
il mio salto è da un 65 a un 75...
un pò di qualità lo avevo messo in conto di perderla...ma la scimmia di avere un polliciaggio maggiore era diventata enorme...
allora aspetto qualche gentile impressione da luca,visto che proviene dal mio stesso tv:)
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Pag. 75 del tread ufficiale Sony
scusa non trovo la pagina 75, forse non sono nel tread giusto.
metteresti un link, gentilmente?
grazie.
-
-
Citazione:
Ziggy Stardust
ah grazie che non la trovavo, era sotto display 4k!!!
cmq grazie, molto gentile :)
tra lunedi e martedi dovrebbe arrivarmi(la 75"), cosi poi magari scrivo due righe.
-
Quindi hai fatto il passo?