Visualizzazione Stampabile
-
Lo zoom di questo proiettore è a tiro medio corto. Ovviamente non si può posizionare troppo lontano dalla parete di proiezione.
se risultasse troppo luminoso puoi applicare un filtro ND che ridurrà la luminosità e migliorerà la qualità delle immagini
-
migliore il benq w2000 oppure Acer Predator Z650 ?
come qualita' immagine
-
Sono entrambi DLP single chip con differenze di prestazioni dovute a software ed eventuali possibilità di calibrazione.
-
secondo te quale si vede meglio tra i due ?
perchè non so quale prendere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
verratti
Ciao
ho appena comprato questo proittore ma noto che la visione anche se metto fonte hd è leggermente sfocata .. non è paragonabile ad una tv
è normale ?
il proiettore per quanto è buono non si vede mai come la tv ?
A quanto venderesti il 2000 appena acquistato?
Chiedo, qualora tu voglia cambiarlo visto che stai chiedendo di altri proiettori :Perfido:
-
posso fare rimborso su amazon e prende quell'altro
ma non so quale prendere tra i due
-
Aberrazione cromatica
Ho notato un’aberrazione cromatica che ho fotografato.
Area destra
https://s5.postimg.org/5lh3sk4qr/DSC2220_dx.jpg
centro
https://s5.postimg.org/e50hqbd37/DSC2221_centro.jpg
area sinistra
https://s5.postimg.org/pvef7p5vn/DSC2222_sx.jpg
Non sembra variare spostando il lens shift o il valore di zoom. Il keystone è disattivato.
Per il tipo di ottica che monta, ci può stare. La riscontrate anche voi?
-
Ragazzi un consiglio, devo sostituire il mio HD20 e la scelta ricade su Optoma HD161X o Benq W2000. Mi aiutate a capire quale? Da le info ballano dati differenti su contrasto. Poi nn riesco a capire la qualità complessiva di questi due vpr.
Helpppp
-
Nessuno mi aiuta??? Aggiungo che proietto da circa 4,30m su schermo 260x145. Questo benq può andar bene?
-
benq w 2000
ti aiuto io dai, in benq w 2000 va benissimo, bello schermo, se tela grigia ancora meglio xche e un vpr estremamente luminoso, anche troppo x me, lampada rigorosamente in modalità eco.........ciao
-
Grazie 1000, acquisto effettuato, appena arriva monto e speriamo bene :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teo_
Ciao Ciao ! ho anche io quella mini aberrazione vista da vicino ovviamente.
Dal posto di visione non percepisco anomalie.
Proiettore stupendo per le sue capacità! Proietto comunque immagini più piccole delle tue, io sono a 2,70 m di immagine.
Per ora non ho ancora deciso nulla per lo schermo e vado di muro bianco..anche in queste condizioni crea immagini molto accattivanti.
Sono a 2 settimane di utilizzo se qualcuno avesse curiosità o dubbi sul funzionamento chiedete pure sul threat, sarò felice di essere utile quanto voi lo siete stati per me!
-
Quali occhiali 3D consigliate per questo proiettore?
-
@Helyfede com'è il livello del nero? Mi sto informando per fare una saletta dedicata e mettere il VT60 in salotto ma sono troppo affezionato alla resa d'immagine del plasma.
Ho visto Oblivion da un amico che ha il Benq 1070 ma il nero era "quasi" grigio....
-
In un soggiorno con colori pastello chiaro, rispetto ad un sony hw40 il nero com'è? Differenza abissale o visto che la sala non è una caverna se la gioca quasi alla pari?