Ma ragionando cosi' uno non si accontenterà mai e non comprera' mai niente, da un cellulare a un componente pc.
Oggi su un sito online si trova a 4917 euro
Visualizzazione Stampabile
Non si può certo affermare una cosa del genere, prima ancora di aver visto (e PROVATO) i nuovi pannelli, soprattutto se come pare le specifiche tecniche di questi saranno assolutamente le medesime per tutte le serie:
Citazione:
le altre serie più basse invece le vedo come un re-brand dei vecchi modelli, in pratica stanno propinando le TV 2015, affibiando loro nuove sigle ma la sostanza rimane quella, e con un'aggiunta di qua e una di la, sembra quasi di stare a comprare una TV completamente diversa.
scusate la domanda balorda e stupida....sono uno dei due possessori del 65EF950...come faccio a vedere il seriale del pannello e capire di che mese di produzione si tratti?
Grazie!!
mmmm ok grazie...dove lo trovo il codice?
ahhhh ok..pensavo fosse una voce del menu da cercare....grazie,appena torno a casa ve lo scrivo!!
PS...ma ci sono dei "mesi" del 2015 che hanno avuto dei pannelli "problematici"????
Codice 512W.......quindi dicembre 2015 corretto???? Avrebbe problemi?????
Eh ma io l'ho preso il 28-12-2015..... Dubito che a quella data potessero avere i pannelli di gennaio 2016:)
Tranquillo, già quelli di novembre erano al 90% ok; quelli di dicembre, almeno stando agli utenti americani di avsforum, sono tutti privi di difetti.
Ciao a tutti,
presto mi arriverà il mio lg 65ef950v.
Qualche domanda ai pochi possessori. Oggi sono stato a fare delle prove da euronics con il mio disco rigido usb 3 pieno di film 1080p.
L'impressione è stata notevole, credo meglio del mio attuale Pana vt50.
Prima domanda: ho notato che appena inserito la usb il tv leggeva il video ma diceva che l'audio era incompatibile, strano perchè sul mio pana funzionava tutto benissimo.
Per chi lo possiede poi, come funziona con le partite di calcio di sky hd bene come il plasma?
Ho un lettore blueray Oppo 103 darbe, questo potrà leggere il bt 4k?
Grazie, appena sarà in mio possesso invierò le prime impressioni...