si sei fuori tempo....mi spiace
Visualizzazione Stampabile
si sei fuori tempo....mi spiace
ragazzi, ho sentito tittina poche ore fa, insieme cristiano76 sono stati dall'avvocato, tra 1 settimana partirà la lettera, nella quale si chiede di già il sek3500 per riparare al problema, perche a detta dell'avvocato si doveva già specificare cosa si richiedeva....
la bozza finale della lettera appena in mio possesso, sarà inoltrata a tutti gli aderenti tramite email, credo tra circa 1 settimana da oggi :)
Ottimo lavoro!
si vero, mi ricordo, dai, ci siamo quasi, e speriamo che questa situazione abbia un fine!
Solo una curiosità. In caso dovessero aderire ipoteticamente altre 20 persone si terrà conto di esse? Nel senso...mettiamo che Samsung faccia finta di nulla, si potrebbe mandare una seconda lettera aggiungendo altri 20 nominativi? In questo modo si avrebbe una contestazione più corposa e più difficile da ignorare da parte di Samsung.
Intanto ringrazio nuovamente per tutto il lavoro fatto!
dovremmo rifare tutto da capo, e non piu in questa sezione.
Come scusa? Non si può usare la stessa lettera e semplicemente aggiungere altri nominativi? Vorresti dire che si dovrebbe rifar tutto da capo, ripagare l'avvocato etc etc? Per carità non me ne intendo, ma mi sembra incredibile...
A questo punto se per assurdo si aggiungono 20-30 persone chi ha già partecipato alla prima contestazione che fa? Non voglio essere polemico, ma solo capire.
le partecipazioni a questa sezione sono state chiuse, andremo avanti quelli che siamo, se poi ci sarà da fare altro è ovvio che bisogna ripagare o fare altro tramite altri canali!
i soldi che si è preso l'avvocato non sono di certo per portare tutto questo all'infinito, ma si spera per avere una risoluzione!
se samsung accetta il compromesso, (sek3500) lo avremo solo quelli scritti nella lettera, se non accetta si va avanti con altra lettera(sempre dallo stesso avvocato), ma sempre noi!
aggiungere altra gente alla lettera, non credo sia possibile.
bisogno rifare da capo e procedendo per altre vie se tutto finisce a nulla....e se necessario altri soldi.
Purtroppo non ho potuto frequentare il forum ultimamente e mi trovo sfortunatamente fuori tempo anche io :( .. seguirò l'evoluzione della vostra vicenda e poi valuterò se far scrivere anche dal mio avvocato o se sarà possibile riorganizzare una piccola causa di gruppo..
mi spiace che non sei potuto essere dei nostri, segui sul forum evoluzioni, inizio prossima settimana parte la lettera ufficiale!
Qualche notizia dal fronte?
Salve a tutti.
In merito alla domanda sopra citata volevo rispondete dicendo che,mi sono sentito con tittina ieri e mi diceva che ancora niente dallo studio legale e che avrebbe sollecitato.
Buona giornata a tutti.
grazie cristiano, non sento tittina da 1 settimana, proverò a chiamarlo in settimana.
Ciao a tutti,questa mattina sono andato a parlare con l avvocato,in quanto mi a detto che bisogna rivolgersi per la garanzia al proprio fornitore,in quanto samsung,se non si procede in via legale non ha senso.nel frattempo mi sta preparando una bozza di cui ogni singolo utente invia al proprio fornitore.
Comunque la lettera a samsung verra inviata ugualmente . io oggi ho contattato il mio rifornitore e mi ha detto che sono disposti alla sostituzione o rimborso parziale basta che samsung dichiari che il prodotto acquistato non era conforme come scritto sul libretto.contattate dove avete acquistato che cerchiamo di capire se sono tutti uguali.le bozze per la prox settimana.attendo risposte da piu fornitori ciao