Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blast1969
Jack, purtroppo non posso aiutarti, ma sto seguendo i tuoi passi, ho anch'io il RS49 e sto cercando un player a 4k per Netflix.
Sei riuscito a riprodurre materiale da Netflix nostante il Jvc non abbia HDCP? Hai dovuto utilizzare hdfury con shield o qualcosa del genere?
Blast, mettiamola così: ti ho fatto da Beta Tester...
L'ordine dell'HDFURY l'ho bloccato per due ragioni:
1) Quando l'RS49 aggancia il 4k, si setta su valori di default e diventa impossibile procedere a colorimetria e controllo del gamma. Io ho il proiettore calibrato, e sinceramente passare da 1080p calibrati a 4K sballati non mi attrae (ho visto empiricamente la differenza, anche se per ora solo con contenuti 1080p)
2) La Shield, interfacciata con un VPR che aggancia i 4k, esce SOLO a 4k, upscalando il materiale nativo in altre risoluzioni, creando scatti e mostruosità varie.
3) Homecinemasolution vende un cazzimbrocchio che fa le stesse cose del fury, ma che costa MOOOOLTO meno.
Insomma: ordine dell'HDFURY bloccato.
E credo che venderò la shield, solo perchè non utile al raggiungimento dei miei scopi...
-
E siamo in due. Ma se decido di ridarla indietro amazon mi rimborsa anche la spedizione?
-
Citazione:
nutella08
E siamo in due. Ma se decido di ridarla indietro amazon mi rimborsa anche la spedizione?
Ti rimborsa quanto pagato per spedirlo indietro ma devi mandare scansione della ricevuta del corriere.
-
aspetto ancora un paio di giorni allora. se riesco a venderla bene, senno la rimando indietro. tanto dovrei avere 8 giorni.
appena letto, posso restituirla fino al 31 gennaio.
-
Ho la shield tv 500 gb e vorrei sapere come fare x giocare in multiplayer..Ho provato con vari giochi...tutto ok ..ma quando opto x giocare in multiplayer mi dice sempre che non mi è permesso...qualcuno sa come fare?
-
Citazione:
NICOJ
Ti rimborsa quanto pagato per spedirlo indietro ma devi mandare scansione della ricevuta del corriere.
Mi rimborsano massimo 7 euro. L'ho apoena letto sul sito simulando il reso. Solo che spedire in francia costa una ventina d'euro.
-
Citazione:
Milena
Ho la shield tv 500 gb e vorrei sapere come fare x giocare in multiplayer..Ho provato con vari giochi...tutto ok ..ma quando opto x giocare in multiplayer mi dice sempre che non mi è permesso...qualcuno sa come fare?
Nessuno sa nulla? :(
-
Citazione:
3) Homecinemasolution vende un cazzimbrocchio che fa le stesse cose del fury, ma che costa MOOOOLTO meno.
mi illumini pls?
:-)
-
Citazione:
Jack_pls
1) Quando l'RS49 aggancia il 4k, si setta su valori di default e diventa impossibile procedere a colorimetria e controllo del gamma.[CUT]
Jack, ma i profili di colore sono sempre disponibili a 4k, nel senso calibri in fullhd e vedi a 4k con lo stesso profilo colore. Mi sembra sia possibile o sbaglio qualcosa?
-
Citazione:
blast1969
Jack, ma i profili di colore sono sempre disponibili a 4k, nel senso calibri in fullhd e vedi a 4k con lo stesso profilo colore. Mi sembra sia possibile o sbaglio qualcosa?
Blast, purtroppo sbagli.
I profili colore sono disponibili, ma con i set-up bloccati.
In soldoni: i valori sono tutti sballati e non c'è modo di metterli a posto.
-
Ragazzi ho provato a utilizzare la funzione game streaming di nvidia shield associandolo alla scheda grafica del Pc gtx 960m 4gb volendo giocare a 30fps su TV 4K ma purtroppo non regge la Vodafone station revolution anche se ho una fibra 30 mega :-) mi dice chiaramente di cambiare router quindi dovrei associare un modem nuovo oppure un router. Qualcuno ha provato questa funzione dello shield ? Consigli su router ottimo ma non ecessivamente caro che mi permetta di giocare a 30fps 4K oppure a 60fps full hd?
-
La fibra no c'entra nulla se stai giocando usando il pc locale , almeno da quello che ho capito.
Se usi la wifi devi prendere uno switch gigabit 15€ e collegarli col cavo di rete .
-
Ho collegato il Pc via Ethernet non conosco questi switch
-
Tempo fa utilizzavo questo pensi che può bastare ? TP-LINK TL-SG108 Switch Desktop 8 Porte RJ45 Gigabit 10/100/1000Mbps, Plug & Play, Struttura in acciaio https://www.amazon.it/dp/B00A121WN6/..._ywwBwbDPNGNVQ
-
Citazione:
vitomol
Ragazzi ho provato a utilizzare la funzione game streaming di nvidia shield associandolo alla scheda grafica del Pc gtx 960m 4gb volendo giocare a 30fps su TV 4K ma purtroppo non regge la Vodafone station revolution anche se ho una fibra 30 mega :-) mi dice chiaramente di cambiare router quindi dovrei associare un modem nuovo oppure un router. Qual..........[CUT]
Scusami..visto che sinora nessuno ha risposto...posso chiederti se sei riuscito a giocare in multiplayer? :)