Visualizzazione Stampabile
-
Butto là una previsione, probabilmente campata in aria.... La promo unixxxo in esclusiva scade l'8. Nel frattempo l ec900v é apparso , non ancora disponibile, sugli stockxxxi. La promo sconto tv degli stessi é prorogata di una settimana fino all'11.
Pensa se appena finita l'esclusiva unixxxo compare disponibile sugli stockxxxi, magari ad un prezzo decisamente più basso e con in più lo sconto 10.... si potrebbe finalmente infrangere il muro dei 1665.....
Post scriptum 1. D'altra parte é da gjugno cHe il prezzo online del 55 fullhd non scende. ..
Post scriptum 2. In realtà in virtù di non so quale congiunzione astrale, io a giugno l'ho pagato 1655,10... che ad oggi credo che sia un minimo storico mondiale :cool:
-
Oddio mi ha colto la Scimmia o meglio la balena :D
Vado a vederlo, ma già so che potrei non resistere! :D
Mi dice il tipo Uni che dalla settimana prossima torna al suo normale prezzo!
Che dite? Sono pazzo??
-
Il 900 è stato fatto x esclusiva Uni€, per me la promo partirà anche in altre catene, poi per Natale e con l'uscita del 920 si sfonderà la porta dei 1.500€
-
Intanto vado a vederlo poi vedo se é il caso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tevez
Intanto vado a vederlo poi vedo se é il caso
Mi sento che torna a casa col tv... :D
-
Fra un po' ci chiama hollywood per il sequel de L'esercito delle 12 scimmie:D :D :D
-
Operazione Cetaceo Completata!
Sono dei Vostri !!!
Del resto davanti a una roba del genere non ho saputo
Resistere :D É MegaGalattica!!!
La botta resta non indifferente ma ho in vendita il 4K
-
Citazione:
Tevez
Operazione Cetaceo Completata!
Sono dei Vostri !!!
Del resto davanti a una roba del genere non ho saputo
Resistere :D É MegaGalattica!!!
La botta resta non indifferente ma ho in vendita il 4K
Ahahaha previsione azzeccata :D
Per curiosità che 4k avevi?
-
Citazione:
Plasm-on
Mi sento che torna a casa col tv... :D
Hai Sentito Bene :D ieri ne hanno venduti 6! Ne aveva solo 2 liberi e 2 presi :eek
Era pieno di gente (alla faccia della Crisi) ci girava sopra Fast and Furious7! Che Spettacolo!!!
Poi é il mio primo 55 pollici :D non so come ci stará, proprio per il rotto della cuffia!
Ha un Audio Pazzesco!!!!!!!! Harman Kardon
-
Citazione:
Plasm-on
Ahahaha previsione azzeccata :D
Per curiosità che 4k avevi?
Un Lg 49UB830V che non é male anzi
Ma questa é un'altra Galassia pur Full HD
IL NERO! (TM) Da Paura!
Poi c'erano Balene Everywhere :D
-
-
Citazione:
Tevez
Un Lg 49UB830V che non é male anzi
Ma questa é un'altra Galassia pur Full HD
IL NERO! (TM) Da Paura!
Poi c'erano Balene Everywhere :D
Ahahaha come ti capisco, noi appassionati diventiamo come bambini col nuovo giocattolo con queste cose.
Ecco ora anche tu hai capito la differenza tra un 4k lcd ed un Oled full HD...
P.S. Cmq ora LG si sta muovendo sul serio con gli Oled a livello di promozione.
-
Citazione:
Plasm-on
Ahahaha come ti capisco, noi appassionati diventiamo come bambini col nuovo giocattolo con queste cose.
Ecco ora anche tu hai capito la differenza tra un 4k lcd ed un Oled full HD...
P.S. Cmq ora LG si sta muovendo sul serio con gli Oled a livello di promozione.
Presente! :D Bambino Rex davanti alla Nutella :D
Conoscevo bene la differenza, ma mi frenava solo il prezzo :D e mi dicevano che dal 9 ottobre si troverá a 2999! Suo prezzo normale, e li erano dolori, ci ho pensato a lungo
Ma a quel prezzo alla fine ho deciso :) ho esteso la garanzia a 5 anni ma non ho potuto portarlo a casa il piccolino (sigh) non ci entrava in auto! E loro non consegnano
Mi serve un Mercedes Classe G :D
Intanto ho lasciato un bell'acconto
-
Passando alle robe tecniche il tizio mi diceva che il balenottero ha un pannello migliore del 930 ed é più aggiornato, voi che dite?
-
Ecco io son malato piu di te... me lo sarei caricato in taxi pur di portarlo a casa :)