Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ninodiz
vero è che la mia connessione è instabile
ma forse con un hardware più performante potrei avere un buffering migliore e migliore resa... o no?
dovrei farmi prestare la ps3 e fare delle preove
Prestare ok , ti posso assicurare che non c'è nulla che non va con l'hw dell'ST. Rimane il dubbio se possano aggiornare la App anche sugli ST. A dire il vero non mi sembra che un'interfaccia di fatto statica possa essere un problema per un processore montato sua Tv e comunque la differenza tra st, gt, e vt possa essere così decisiva. E poi si tratta di funzionalità non di interfaccia, che possiamo anche lasciare perdere per il momento (consideriamo anche che per un plasma stare troppo su un'immagine pressoché fissa non è mai un bene)
Btw ieri ho visto A.C.A.B. e come riproduzione (moto) l'ho trovato molto buono.
-
Ciao a tutti, chiedo venia per la domanda ma....io non riesco a vedere l'app netflix sul mio Panasonic P50ST60.... Ho provato a vedere su Viera Market nella sezione Video...c'è di tutto di più ma niente Netflix, tra quelle installate non c'è, ho provato aggiornamento firmware ma mi dice che è già aggiornato all'ultima versione...il collegamento internet dalla tv funziona...boh non so cosa pensare.. Vorrei evitare di resettare il tv perché dovrei reimpostare tutte le customizzazioni fatte e non ne ho molta voglia... Suggerimenti???
Grazie!!!
-
Citazione:
redrebel
.io non riesco a vedere l'app netflix sul mio Panasonic P50ST60.... t..........[CUT]
Devi installare una qualunque altra App, per esempio Vimeo. Quando installi qualcosa di nuovo si aggiornano le App disponibili e comunque nel caso di NetFlix te la troverai direttamente in quelle già installate
-
Ok grazie proverò ad installare un'altra app qualsiasi (Vimeo credo di averla già installata tempo fa) spero funzioni!
-
Citazione:
ninodiz
ok Plasm-On
riuscirei con una PS3 a migliorare anche la riproduzione dei contenuti?
vero è che la mia connessione è instabile
ma forse con un hardware più performante potrei avere un buffering migliore e migliore resa... o no?
dovrei farmi prestare la ps3 e fare delle preove
Non credo che le prestazioni possano migliorare, cmq se riesci a fartela prestare prova, non si sa mai.
-
-
Citazione:
red5goahead
Devi installare una qualunque altra App, per esempio Vimeo. Quando installi qualcosa di nuovo si aggiornano le App disponibili e comunque nel caso di NetFlix te la troverai direttamente in quelle già installate
Ha funzionato come hai suggerito, grazie mille!!!
-
Citazione:
redrebel
Ha funzionato come hai suggerito
Ovviamente :D
Prego.
-
Citazione:
Dakhan
Strano, il mio riporta correttamente DD+, dovrebbe essere uguale anche per te, non tutti ovviamente sono in DD+
Domanda. ma tu il DD+ l'hai visto sull'Avr con la App Netflix della TV Panasonic?
Il dubbio è che appunto dato che NetFlix produce fino a 120 versioni dei proprio contenuti
http://gizmodo.com/5969677/netflix-e...different-ways
semplicemente con la Tv Panasonic non forse avendo a bordo un decoder DD+ (molto probabile anche per i VT e GT) la App stessa si "accontenti" di scaricare la versione FullHD/con DD 3/2/1 senza Plus. Perché ascoltandola con gli speaker della Tv stessa rischieremmo di sentire nulla (non sono convinto che DD+ sia retrocompatibile)
Ho letto in altro forum che DD+ e Arc non sarebbero comunque compatibili. Ma prendo la notizia come da verificare
PS: devo provare con la App NetFlix per Windows 10 e vedere se in quel caso via Hmdi/Pc il flusso sia differente e vedere se per il profilo App/Internet sia possibile dire al televisore di usare solo Arc o Spd/IF (non so se si possa fare). Magari in questo modo la App è abbastanza intelligente (non credo) da dire a Netflix di usare il DD+ che poi lo uso tramite Hdmi o cavo ottico
-
No, solo con il PC.
Il DD+ e' retrocompatibile quindi lo stesso flusso audio, se non hai un decoder in grado di decodificarlo, usa il DD come "core" del flusso, e' quindi possibile che la limitazione sia a livello di decoder.
Non starei pero' a strapparmi le vesti per il plus, differenze risibili...
-
Citazione:
Dakhan
Non starei pero' a strapparmi le vesti per il plus...
Assolutamente d'accordo, era solo per capire.
Chiamala deformazione professionale, il vabbé non è nel mio Dna, se sbaglio qualcosa capita che magari anche centinaia di migliaia di persone ricevano cartelle esattoriali, non me lo posso permettere, non voglio finire al Tg :D
http://i.imgur.com/rFMUVXkl.png
potrebbe confermare quanto era anche plausibile, che tramite Arc o Spd/IF il DD+ sia sempre declassato
Citazione:
Dakhan
differenze risibili...
Come tra MadVr e evr... :eek:
scusa non ho resistito :D
-
red, come è possibile che io noti una differenza nel moto fra Netflix del VT e Netflix della PS4?? Entrambe stanno a 60Hz, ormai mi pare assodato, ma il moto sembra gestito meglio quando visiono tramite app del VT, pare quasi di vedere il 24p del BR... con la PS4 intravedo degli scatti che non dovrebbero esserci. Che dici??
P.S. Questione audio: ecco perchè l'818 mi segnala DD con la app del VT (ARC) e DD+ con la app della PS4, svelato l'ARC-ano... :D
-
Citazione:
red5goahead
Un mio amico ha un GT20 ed anche lui non trova l'app di Netflix nel Market, gli suggerisco questa procedura? Sai se è valida anche per il suo TV?
-
Imho i GT20 non supportano Netflix...
-
Premetto che io ho Ifc su minimo e con il film A.C.A.B. mi è parso funzionare piuttosto bene, questa differenza non dovrebbe esserci se alla PS4 dovesse arrivare la sorgente già telecinata come sul Panasonic.
Come ho già scritto nel link Netflix produce numerosissime versioni per i più disparati dispositivi. L'unica spiegazione logica è che con la PS4 il contenuto arrivi a 24p e poi sia la PS4 ad occuparsi del telecine e lo faccia in modo non ideale.
Fai questa prova , guardati il documentario Artarctica.. 70° che secondo me è già di partenza Ntsc puro. se non vedi la scattosità la mia ipotesi prenderebbe corpo.