Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Mi dice il servizio clienti LG via chat, che "il TV possiede la certificazione TivùOn" e che Infinity è disponibile al canale 899 del digitale terrestre. Qualcuno può provare?
non posso provare ma confermo. il tv ha la certificazione tivuon, e nel sito infinity dicono che tutti i tv con tale certificazione troveranno infinity sul canale 899, basta collegare l'antenna al tv
-
Inoltre:
per Mediaset Rewind, innanzitutto deve collegare il TV in rete
posizionarsi su un canale Mediaset
attendere che in basso a destra venga caricato il "pulsante rosso" per l'interattività
si apre una barra di stato
e dovrà premere il tasto blu relativo alla voce App
e si aprono tutti i Canali Mediaset interattivi
Leggete anche questo articolo: http://www.video.mediaset.it/news/vi...t-rewind.shtml
-
Citazione:
sambo73
devi acquistare uno switch che su amazon ad esempio costa 5 o 6 euro, e splittare il cavo satellitare, uno lo porti normalmente al decoder sky l'altro lo colleghi al satellitare del tv
potresti inviarmi il link in privato di questo pezzo. grazie. :)
-
-
Se siete d'accordo proporrei ai moderatori del forum (se qualcuno ci legge) di spostare questo thread in "Display e TV 4K e 8K", modificando il titolo semplicemente in LG 55UF8507, visto che del Panasonic (non ancora in commercio) non ne abbiamo più parlato
-
-
Citazione:
sambo73
ok, ora te lo invio..
grazie. quindi funziona con il decoder my sky?
Citazione:
Dexter
Se siete d'accordo proporrei ai moderatori del forum (se qualcuno ci legge) di spostare questo thread in "Display e TV 4K e 8K", modificando il titolo semplicemente in LG 55UF8507, visto che del Panasonic (non ancora in commercio) non ne abbiamo più parlato
meglio mettere i 2 modelli uf8507 e UF7776 visto che ho preso quest'ultimo.. :)
-
Provato sia il canale 899 Infinity, sia 805 Mediaset Rewind HD funziona tutto, si può accedere anche attivandolo da un canale Mediaset qualsiasi, ad esempio Canale 5 HD, premendo il tasto rosso si attivano i canali interattivi tra cui appunto Infinity, Mediaset Rewind, ecc.
-
Citazione:
Dexter
Provato sia il canale 899 Infinity, sia 805 Mediaset Rewind HD funziona tutto, si può accedere anche attivandolo da un canale Mediaset qualsiasi, ad esempio Canale 5 HD, premendo il tasto rosso si attivano i canali interattivi tra cui appunto Infinity, Mediaset Rewind, ecc.
magari si collega da lì. l'interattività che c'è nei canali mediaset o rai altro non è che collegamento a canali dati, nel caso di infinity 899 e nel caso di mediaset rewind 805, o i canali dell'interattività della f1 su sky che si trovano liberamente sul sat ovviamente codificati ma accessibili dai clienti sky premendo il tasto verde dell'interattività
-
Consiglio a Dexter di modificare il primo post della discussione, facendo conto di averla aperta apposta per il modello LG.
Infatti questa discussione è stata creata con i messaggi estrapolati dalla discussione da lui aperta nella sezione consigli per gli acquisti.
-
Citazione:
nenny1978
Consiglio a Dexter di modificare il primo post della discussione, facendo conto di averla aperta apposta per il modello LG.
Infatti questa discussione è stata creata con i messaggi estrapolati dalla discussione[/U..........[CUT]
meglio mettere i 2 modelli lg visto che si parla anche del 55UF7767 .. poi come preferite. il mio 55UF7767 dovrebbe arrivare venerdì.
-
A questo punto l'ho fatta diventare la discussione per tutti i modelli LG LCD Ultra HD del 2015.
-
Citazione:
nenny1978
A questo punto l'ho fatta diventare la discussione per tutti i modelli LG LCD Ultra HD del 2015.
ottimo! :)
-
Citazione:
Sbrillo888
non posso provare ma confermo. il tv ha la certificazione tivuon, e nel sito infinity dicono che tutti i tv con tale certificazione troveranno infinity sul canale 899, basta collegare l'antenna al tv
poi da quel canale sarà possibile scaricare l'app o tutte le volte bisogna andare al canale 899 e fare il login con le proprie credenziali?
-
Citazione:
crazydog
poi da quel canale sarà possibile scaricare l'app o tutte le volte bisogna andare al canale 899 e fare il login con le proprie credenziali?
il sito dice che non c'è nessuna app da scaricare... come funziona purtroppo non lo so perché il tv lo sto aspettando e dovrebbe arrivarmi giovedì anche se lo hanno spedito con un giorno di ritardo rispetto a quanto stabilito. Appena arriva ti faccio sapere.. anche io sono abbonato ad infinity che ho utilizzato con ps3 e tablet.