Visualizzazione Stampabile
-
Io invece ultimamente lavoro e basta, tutto quello che ho guadagnato finora, anzi molto di più, è stato reinvestito. Per me è un rischio notevole ma sono fiducioso. Non pensare che per me sia stato e sia tuttora facile... Personalmente mi ritrovo a 3/4 e più dal completamento di una situazione esageratamente impegnativa sotto tutti i fronti, ma è un'azione iniziata e va portata a termine o perlomeno avanti.
-
Considerando 'seria' questa discussione, per coloro che non mi conosco personalmente : sono un pensionato a tempo pieno, soddisfatto! Svolgo, quando richieste, delle consulenze (mediche) e mi dedico ai miei hobbies, alle volte aiutando un amico che opera nel settore di questa nostra passione.
Ah, per chi ancora non lo sapesse : sono ipoudente (sordo!!!)
-
Io ho 32 anni, da 10 vendo case ed ho aperto un agenzia immobiliare con un mio marchio ormai da 5. In agenzia siamo 3 soci + 3 agenti, il lavoro non manca ma la pazienza viene messa quotidianamente a dura prova, per chi parlava di ON/OFF a fine giornata....assumo ormai da tempo psicofarmaci.:rolleyes:
-
Io faccio il motopalista di cava, guido mezzi di movimento terra di tutte le taglie.
Lavoro dalle 6 del mattino alle 17 no-stop domeniche escluse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Non gioco al LOTTO-SUPERENALOTTO-WIN FOR LIFE-GRATTA E VINCI,
Siete in tre a lavorare allora, poichè conosco gente che si "mangia" lo stipendio dietro a queste ca....te.
Purtroppo anch'io ogni tanto ci casco e gioco, meno male che è ogni tanto .
@ Marco sbrigati a poterti permettere di andare in vacanza, oltre a fare l'impiegato , da Aprile a Ottobre mi occupo di fare andare la gente in vacanza :)
A proposito se volete mi potete contattare in privato per le vostre vacanze 2010 :D ;)
-
Dopo essermi letto tutti i vostri lavori beh tocca ame scrivere qualcosa :)
Io sono diplomato come perito elettrotecnico mah indovinate che faccio?
IL MURATORE :D
Beh non è che ci azzecchi molto ma gia lo facevo d'estate tra un anno e l'altro di scuola e poi una volta diplomato ho continuato perchè mi piaceva :)
Ora son passati sei anni e sinceramente spero di continuare in questo settore ancora per molto ma molto tempo magari riuscendo in un futuro ad aprire una mia impresa :D
Le soddisfazioni non mancano, il lavoro non è mai monotono e in più son in compagnia di bravissime persone :)
Orari di lavoro? Io sinceramente non ne ho, incominciamo alle 8 e finiamo quando cè da finire, che siano 8 - 10 o anche 12 ore non ci sono problemi :D
L'unica cosa......... Speriam bene per l'anno prossimo che i politici e i telegiornali dicon che la crisi sta passando ma mi sa che non è che ci vedono molto bene!!!!!! :(
Caro Babbo Natale sotto l'albero vorrei trovarmi.... un bel po di lavoro per l'anno prossimo e magari già che ci sei un nuovo sintoampli magari un 3007 Onkyo o un 1007 che io non ho molte pretese :D
-
interessante questo 3ad, serve a conoscerci meglio....
Io lavoro in una grossa agenzia di pubblicità, come account director.
Sono a Milano da quasi 8 anni ormai, dopo aver fatto ai tempi dell'università qualsiasi tipo di lavoro:
cameriere in un ristorante turistico della versilia
cameriere in un noto club nautico della versilia (fioccavano certe mance:D )
distributore di volantini
operatore di call center
venditore di condizionatori
insomma...i soldi me li sono sempre guadagnati, e mi è sempre piaciuto spenderli (anche troppo, a volte:rolleyes: )
meno male che ora c'è mia moglie, se io sono la cicala leì è la formica più formica che c'è.
Lavoro che vorrei fare? Non lo so, io mio è molto stimolante, anche se non si stacca praticamente mai....forse avrei voluto fare lo sportivo, il giocatore di basket!