Francamente non ne sento affatto la mancanza (mi riferisco sia a Planes che a Maleficent).
Bellissimo invece il documentario!!!
Visualizzazione Stampabile
Francamente non ne sento affatto la mancanza (mi riferisco sia a Planes che a Maleficent).
Bellissimo invece il documentario!!!
Il documentario è visibile da parte di tutti o è necessario avere tutti i pacchetti?
Io ho sport ma non cinema, sono abbonato da 6 anni, mysky connesso e ondemand versione online ma per ora nulla...
Il pacchetto Cinema è obbligatorio per la visione dei contenuti in SuperHD, la tipologia del programma trasmesso non ha alcuna importanza
Ma arriva in tempi differenti a seconda della dislocazione geografica?
Io ancora niente...
Non so con che criterio li diano ai clienti, io per esempio Monster University non l'ho ricevuto;
sanno solo loro come li distribuiscono i contenuti.....Ma da quello che ho visto, il criterio più utilizzato è quello alla "membro di segugio" :rolleyes:.
I croods in SuperHD
scusate ma su quale canale si inizia a vedere in SuperHD?
Nessun canale sono disponibile in scelti per te dell'on-demand di mysky hd.
Non è escluso che possa divenire, in futuro, la codifica standard di alcuni canali, ma non credo che diventi un canale specifico in quanto i titoli interessati sono quelli con master di qualità più elevata rispetto alla media broadcast.
lasciare il decoder sempre collegato è una follia. consumerà un 300 kwh annui
Beh, follia mi pare un tantino esagerato. Un pò come i consumi dei Plasma. :D