Su un vecchio screenline che avevo, per aver usato un prodotto sbagliato per la pulizia, avevo degli hot spots fastidiosissimi, una volta che poi ti fissi nel vederli e' la fine...telo regalato alla sorella!
Visualizzazione Stampabile
Su un vecchio screenline che avevo, per aver usato un prodotto sbagliato per la pulizia, avevo degli hot spots fastidiosissimi, una volta che poi ti fissi nel vederli e' la fine...telo regalato alla sorella!
Eh! E' a chi lo regalo un 370cm...:p
Nono, dato che ho 7 giorni di tempo, ho gia' provveduto ad inviare una mail....
Piuttosto, aggiungendo qualcosa, mi prendo l'altra tela disponibile per qs schermo che e' la acoustick pro 4k in previsione futura di cambio diffusori da inserire dietro lo schermo....se proprio non hanno un'altra tela tradizionale....
Saluti gil
In effetti la differenza fra i due schermi è notevole :sofico: ora si che siamo al cinema :cool:
Ad onor del vero c'e ' da dire che qs difetto si riduce su punti molto piccoli dello schermo....
E' che sono io che sono molto pignolo...:D
Ecco un'altra foto che ho fatto in pausa pranzo di un mega ingrandimento della scritta universal (ho cerchiato il punto incriminato):
Qui sotto una foto della curvatura dello schermo (chiedo venia ma non mi ci e' stato tutto lo schermo...:asd: ):
http://img42.imageshack.us/img42/4544/bhtt.jpg
Saluti gil
Che distanza occhi schermo???
Ieri ho dovuto smantellare tutto: divani, parte della pannellatura acustica ai lati dello schermo (altrimenti il suddetto non ci passava :D) e quindi alle 02.00 li ho rimessi....
So che sono oltre i 4 mt ma i rotti ancora non li ho misurati....
Stasera provvedo....
Rispetto a prima il guadagno e' aumentato da 1.0 a 1.1 e su una base cosi' grande debbo dire che ha giovato ulteriormente alla luminosita' riflessa....
La parte piu' positiva dello schermo e' il backblack che, non facendo filtrare nessuna luce spuria mantiene intatto tutto il microcontrasto dell'immagine e soprattutto un miglioramento delle scene a basso apl (e qui il sony ringrazia...):p
Saluti gil
Ma back black perchè è nero sul retro ??
Esattamente....:)
@Aldo:
Sono ad una distanza di 4.10 cm con le sedute principali e a 5.50 con quelle secondarie...
Saluti gil
E invece la distanza fra lemte e schermo?
Con lo zoom come sei configurato?
Nel senso.... Puoi spalancare ancora o sei al limite?
Grazie gil
Assolutamente si che posso spalancare....
Con il proiettore sono a circa 550cm dallo schermo...
Saluti gil
Sto visionando con i ragazzi un film d'animazione e con il cell ho fatto una foto dal punto di visione sulla sx del divano senza nemmeno schiacciare il tasto pausa...
Essendo fatta con il cell e con immagine in movimento vorrei solo far capire non la qualita' dell'immagine ma solo la grandezza della medesima...:D
Eccola:
http://imageshack.com/a/img14/3971/zrw6.jpg
Saluti gil
Spettacolo :eek:
Bello questo film, specialmente in 3d :D
Ps ma tu dalla sinistra del divano vedi il diffusore davanti lo schermo???
Eheh no lo vede solo la fotocamera....:p