A te è il 48 pollici come il mio?
Zef invece ha il 55.
Non vorrei dipendesse dal polliciaggio:confused:
Io ad esempio l'ho acquistato sulla baia con una offerta del negozio moo.....ick anche tu?
Visualizzazione Stampabile
A te è il 48 pollici come il mio?
Zef invece ha il 55.
Non vorrei dipendesse dal polliciaggio:confused:
Io ad esempio l'ho acquistato sulla baia con una offerta del negozio moo.....ick anche tu?
Si anche il mio è un 48 pollici ma l'ho comprato a mediaworld.......ancora oggi niente aggiornamento
Forse allora cambia qualcosa tra 48 e 55 pollici, comunque oggi anche a me è successa una cosa strana, mentre giocavo con il mio nipotino alla ps3 un tre volte lo schermo è diventato nero per qualche istante, ma vai a capire se dipende dalla ps3, dal sintoAV o dal tv.... :(
Io sto ancora aspettando l'aggiornamento..........comincio a pensare che il tecnico mi abbia detto una cazzata!!!!
Domani mattina sento anche io dal tecnico che dice… faccio finta di non sapere nulla di queso aggiornamenti e vedo se mi dice la stessa cosa ok? Comunque se c'è un bug lo fixeranno di sicuro magari è solo un ritardo… tu da quanto tempo hai il TV?
Preso il 23 gennaio e ero decisamente soddisfatto!!!!!!con Sky hd e da paura
Il problema invece da quanto tempo lo sta facendo?
Da poco dopo l'aggiornamento 1221 tanto che il sospetto l'avevo avuto anche io.sono già alla terza riparazione
Allora sabato il tecnico mi ha messo a posto il TV in remoto.
Praticamente avevo il valore g gain del bilanciamento del bianco a zero. Ovviamente è entrato nel service menu.
Gli ho chiesto dell'aggiornamento e lui mi ha detto che non sa niente.
Mafra ti ricordi su che valore ti ha reimpostato il gain? Perché tutti gli altri erano a 128 mentre il verde me lo ha messo a 130, non vorrei che in questo modo evita il reset improvviso.
Fammi sapere se ti ricordi
R gain a 130 tutti gli altri erano a 128, non capisco lui a me ha detto che in mattinata aveva aggiornato una tv in sede da loro pero effettivamente cercando da remoto l'aggiornamento non lo ha trovato......comunque per ora sta funzionando tutto speriamo che non mi risucceda
Si allora sarà quello anche a me. Non ricordo se era R o G gain:confused:
Comunque sicuramente un aggiornamento ci sarà almeno spero.
Rispetto alle altre serie 6/7 vedo che la 8 riceve pochissimi aggiornamenti. Non vorrei farmi un film in testa ma durante la presentazione del nuovo tizen la TV prototipo usata era proprio la h8000… che Samsung non ci facesse una sorpresina??? Ma credo che andrebbe contro la sua strategia commerciale, infatti non avrebbe senso vendere poi l'evolution kit per questo modello.…
Comunque ripeto apparte questo piccolo problemino e i problemi di clouding è davvero un gran bel TV.
Appena ho un po' di tempo vorrei provare ad allentare le viti come feci per il mio vecchio d7000.
In alcune circostanze anche con l'aiuto del dimming il clouding è un po fastidioso.
Ciao a tutti, vorrei chiedere x favore se mi sapere dire che staffa a muro va usata x appendere il samsung h8000 65pollici, ce ne vuole una apposita o va bene la stessa che uso x il samsung 55 6500, utilizzo una meliconi, la sbarra dritta che si appende al chiodo, ho cercato info in internet ma non ho trovato nulla su cosa cambia da un tv curvo ad uno piatto x quanto riguarda l'installazione a muro.
Grazie!
Ciao,
il fatto che sia curvo non cambia nulla in quando dove va ad avvitarsi la staffa è diritta, inoltre vengono forniti i distanziali. Sul 55pollici si usa l'attaco vesa 40, ciò significa che la distanza tra un foro e l'altro è di 40cm, devi vedere se anche il 65 pollici sia vesa 40, inoltre altra cosa da tenere in considerazione sono i kg che supporta il tuo supporto che non siano inferiori al peso del tv.
Rieccomi!!!! Stasera la TV è impazzita ancora una volta, comincio ad essere stufo.
Lunedì chiamo il centro assistenza e chiedo cosa devo fare per risolvere il problema altrimenti la faccio cambiare visto che mi sembra di essere l'unico a cui continua a ripresentarsi questo noioso problema