Non credo proprio anche perche' già' l'anno scorso non hanno presentato una fava ;)
Visualizzazione Stampabile
Non credo proprio anche perche' già' l'anno scorso non hanno presentato una fava ;)
Per me han fatto bene l'anno scorso a non far uscire nulla... quest'anno però non possono assolutamente saltare l'appuntamento.
E' se a Jvc non interessa più' questo settore?
Parla di Vpr per Home cinema-
E' un po' che ci stavo pensando
Marco
Non credo... e non voglio neanche pensarci...
Per il mio tipo di lavoro (ex ormai,ditta praticamente caput! ),ho un certo sesto senso.
Ma io non e' perche' ho avuto JVC HD1,DH100,990,X7e ora RS56,mi metta a piangere(per il lavoro si)se lascia il settore.
Come hanno lasciato Sharp (ho avuto 9000 e 12000)e altri ,ce ne faremo una ragione.
Ho visto Epson 10000 e sinceramente,se fosse il momento economico giusto(ma chiaramente no),ci farei un pensierino.
Marco
Certo non sarebbe una tragedia... Ma se Jvc lasciasse il mondo della videoproiezione sarebbe una grande perdita per il settore.
io non voglio neanche pensarci, trovarsi praticamente solo 2 produttori Sony ed Epson a fare il mercato, sarebbe da pazzi, anzi la fine del mercato vpr che prevede come conseguenza l'acquisto di una tv...mi vengo i brividi...!!!!
Vedrete quest'estate l' annuncio 4k-hdr-hdcp 2.2-e neri infiniti...!!!:D
Come sempre....... la speranza e' l'ultima a morire
:cry:
Leggendo i manuali dei vari modelli, in particolare l'X500, consigliano di posizionarlo a circa 20cm. dal muro posteriore: secondo voi è tassativo? 10 cm. non bastano?
Ciao
Allora io possiedo Jvc Rs56 (alias X75),è attaccato al muro e non ho nessun problema.
Marco
Ragazzi, avvisate che parlate di altre cose..perchè quando ho visto che qualcuno era intervenuto alla discussione, mi è venuto un infarto nella trepida attesa di qualche info sui nuovi JVC 2015....:cry:
Infatti.... Sarebbe ora... :(
la speranza si chiama IFA ( Berlino 4-9 settembre 2015 ) , JVC non ci abbandonare:cry:
Ribadisco quello che a suo tempo avevo già detto.
Credo.ma spero di sbagliarmi che il settore consumer a Jvc nel settore proiettore ,non sia più 'nei suoi piani.
Marco