La mia paura è che da qui a due mesi diventi sempre più difficile trovarlo... c'è il natale e la caccia al televisore sarà aperta...
Visualizzazione Stampabile
La mia paura è che da qui a due mesi diventi sempre più difficile trovarlo... c'è il natale e la caccia al televisore sarà aperta...
Questo è vero, ma è anche vero che prettamente la caccia viene fatta nei negozi fisici, e nei negozi ne ho visti veramente pochi di questi modelli ed a prezzi generosamente più alti (non meno di 1200€), la maggior parte delle persone va nei negozi, guarda quale gli piace di più in base alle immagini che ci trasmettono (con standard definition, mal calibrati, etc...magari mettendo immagini fullHD in quelli che vogliono togliersi dalle scatole) e in base al prezzo e si porta a casa quello...quanti ce ne sono che si informano prima sui forum e leggeno le recensioni? Secondo me visto il prezzo e la difficoltà di reperibilità non c'è troppo rischio che vada sold out
Ottimo prezzo...potrebbe scendere di qualcosa verso natale o più in là quando sarà pronta la linea 2015
Televisore arrivato e, per quanto ne capisca io, soddisfatto!
Ho letto che c'è una guida per calibrarlo al meglio... Dove posso trovarla?
che guida??
Eh, se lo sapessi non chiederei :D
Il monitor è così come l'ho scartato, ma so che ci sono degli aggiustamenti da fare per calibrarlo al meglio ed ottenere il massimo dallo schermo...
Comunque, così default, ha un sacco di clouding nelle scene nere...
io ho il 50w828 ma dato che lo trovo un po scuro e cupo e impostandolo come brillante lo trovo troppo acceso non trovando una giusta via di mezzo stavo pensando di passare al 55'' anche perche sto ad una distanza di 3,5 metri!!
voi possessori del 55'' che mi dite, me lo consigliate?? come vi ci trovate?? problemi di clouding ecc..??
grazie mille
Salve a tutti,
Dove ho ordinato il televisore ancora nessun segnale di disponibilità, per cui ho fatto un giro in rete e ora mi ha colpito un dubbio. Ho trovato un samsung 55h7000 a 200€ in più. So che il samsung è più completo a livello di smart tv e compagnia ma mi chiedevo se aveva senso spendere un po' di più oppure se il sony è qualitativamente allo stesso livello.
Io sono più interessato alla qualità delle immagini (gioco con xbox e vedo parecchi film/serie tv a 1080p) che ai contenuti "extra" ma se ci sono non è che li disprezzo ;)
Domanda forse scema...ma cosa conviene usare per pulire lo schermo? Ci sono prodotti specifici così da non rovinare il rivestimento esterno?
Ciao a tutti!
Da tempo stavo facendo un pensierino all'acquisto di una nuova televisione (esclusivamente dedicata al gaming), e leggendo qua e là questo sony 55w828 ha catturato decisamente la mia attenzione. Posto che sono sempre stato un ignorante di prima categoria in materia TV&hardware, volevo sapere com'è l'angolo di visione di questo apparecchio in riferimento all'altezza: in pratica la libreria su cui disporrei la televisione è piuttosto alta e quindi il centro dello schermo non sarebbe allineato con gli occhi dello spettatore ma si ritroverebbe diversi centimetri sopra (oltre 15 cm di differenza direi), quindi volevo chiedervi se tale disposizione può costituire un problema o se non compromette l'esperienza visiva. Grazie e ciao!
anche io stavo valutando l'acquisto di questo TV, ho letto che è ottimo anche per chi come me vuole utilizzarlo per console PS4 dato che ha un input lag molto basso....qualcuno lo usa anche collegato al PC per caso? come si trova?
vedo che su alcuni store online delle sigle diverse:
cosa cambia tra w55828 - w55828b (presente sul sito sony) e w55828bbi? è sempre lo stesso TV o ci sono delle differenze sostanziali? non sono riuscito a trovare nulla a riguardo
grazie a tutti
Da qualche mese uso questo Tv per me fantastico,
domani il tecnico viene ad installare la parabola, poi cosa devo fare per la visione sulla tv?
sul telecomando non vedo i tasti sat...
è possibile vedere i canali rai in HD tipo rai1 HD rai 2 in HD
grazie ,ciao
con il 55 pollici come va, io ho il 50 e sono indeciso se cambiarlo e prendere il 55
ho paura di clauding e di immagine peggiore su 55