Re: Re: Re: Re: attento NEMO
Citazione:
matazen ha scritto:
pampie, non credo sia come tu dici, dato il modo in cui nemo ha risposto. qualora avessi capito male, prego l'interessato di specificare.
saluti
matteo
Scusatemi solo adesso mi sono collegato!
Matteo, a parte la mia battuta che pare averti colpito e me ne dispiace, credo che la partecipazione al forum ed a questa discussione in particolare non sia sottomessa al solo interesse di acquisto su un oggetto.
Credo di aver partecipato a discussioni con interesse in generale senza voler per questo dover aquistare questo o quel prodotto.
Posso, ad esempio, dire qualcosa sul Denon A1-xv senza per questo avere un interesse reale al suo acquisto.
In questo caso specifico mi ha molto colpito l'interesse che c'è intorno a questo lettore che mi è sembrato atteso da troppe persone che parevano credere ad un miraggio e disatteso dalla Philips che pareva avesse nei confronti dei suoi potenziali acquirenti un atteggiamento non proprio serio. La risoluzione in bene di questa situazione mi ha risollevato in nome di tutti voi che attandevate con ansia un prodotto che, personalmente, pensavo non avremmo mai visto.
Non credo di dovermi scusare perché ho partecipato a questa o quella discussione, ritengo ancora giusto che ognuno possa dire la sua su qualsiasi argomento, ma visto il risultato qui prometto che, pur continuando a seguire gli sviluppi, mi asterrò dal fare altri commenti.