Se hai le macchie cambialo a prescindere, per il Pana non posso aiutarti.
Visualizzazione Stampabile
Se hai le macchie cambialo a prescindere, per il Pana non posso aiutarti.
Grazie mille per la risposta!
Potresti aiutarmi per caso su altre alternative sullo stesso prezzo che avevo individuato?
es:
-Samsung UE48H6400AY
-Samsung UE48H6410SD
-Philips 48PFS6710
-Philips 47PFT6309
-Sony 48W605
Grazie mille!
Buonasera, sono nuovo d questo forum,
intanto salve a tutti e poi volevo sottoporvi una richiesta
ho preso da qualche giorno un LG 850 UHD al posto del mio Samsung serie UE 8000. Appena acceso sono subito rimasto
male per la qualita delle immagini. Quando ho preso il samsung avevo letto su questo forum dei settaggi molto ben fatti che hanno realmente trasformato il mio samsung.
Qualcuno ha il setting per LG 850 UHD? grazie mille
Ti ringrazio molto per la gentile risposta Ed il polso...
Se altri volessero darmi dei consigli, li aspetto volentieri!
Ciao!
Se ti interessa su eba* il sito moncl** vende il samsung 48h6670 a 599 euro. Io li ho visti affiancati e non ci sono veramente paragoni con LG.
A presto.
Pierpippo
Unieuro, 55LB870V = 999 euros
Premesso che sono un piu' che felice possessore di un 42LB670V da quest'estate, che non guardo mai partite e che quindi non posso esprimermi sui difetti di cui scrivete, ma che guardo esclusivamente tv e film 1080P in formato mkv, e che di quest'ultimo apparecchio sono estrememente soddisfatto per l'uso che ho descritto, e ci tengo a riscriverlo, estrememente SODDISFATTO .....
Stavo scasinando in rete per comprarmene un secondo di questi oggetti LG, talmente sono contento; mi e' stato letteralmente sequestrato dai miei figli :( ..... mi sembra un prezzone per il tipo di oggetto, e comunque il piu' basso che trovo ....
Volevo chiederVi:
- puo' darsi che nel formato 55 che gia' posseggo ci siano "difetti" piu' marcati che quelli del pannello da 42 che sto' usando, anche se di classe inferiore, ho capito bene?
- se volessi usare il digitale satellitare integrato a parte la card tvsat devo comprarmi una "cam" da montare abbinata, giusto?
- e se volessi fare la stessa cosa anche sul 42, e' possibile comprare una altra card tvsat? (la ricezione dalle mie parti e' piuttosto ridotta quanto a numero di canali e totalmente assente per quelli HD)
Scusate le domande probabilmente scontate , ma ringrazio anticipatamente se qualcuno mi chiarisce le idee....
Premetto che ho un 47LB731V, e l'ho comprato dopo aver restituito un samsung UE55H6500.
In base alla mia esperienza, Samsung consideralo soltanto dalla serie 7000 in su....gli ultimi 6000 sono veramente scadenti, tutta plasticaccia come componenti, e visione dei canali in sd scadente....appena ricevuto e acceso stavo per piangere, e pur di togliermelo davanti agli occhi ho speso 80 euro per il recesso.
Io non convinto degli schermi IPS volevo il sony 50 pollici W828 se non sbaglio, ma traumatizzato dall'immagine sgranata del 55 pollici samsung ho preferito prenderne uno un pò piu piccolo ed ho scelto LG, perche sony,quella serie, di quel taglio non li fà.
Mi trovo benissimo eccetto il discorso del vertical banding durante le partite di calcio,che è fastidioso....però è una bomba dal punto di vista software, webos è eccezionale, e poi è una macchina da guerra...legge tutti i formati video, 3d eccezionale, registrazione programmi e tanto altro.....peccato per il vertical banding, altrimenti era perfetto.
Cmq tra quelli elencati, ti consiglio vivamente Sony....
vampa,
sono passato proprio poco fa in un unieuro a vererlo dal vivo il 55LB870V. Non tanto perche' costa meno di un 47 ma perche' ero proprio curioso. Stavano facendo passare i soliti demo tra cui anche qualche minuto di una partita e saro' io con i paraocchi ma non ho visto il difetto che citano tutti, comunque il calcio, ripeto, mi interessa 0.
Ho notato che se scendo sotto i 2mt di distanza dallo schermo si sembra sia piu' sgranato di un 42 che era li poco distante. sui 3 mt che e' a quanto posso usarlo tutto mi e' sembrato al solito eccezionale. Mi ha decisamente convinto. ma il samsung che hai provato, quando lo vedevi sgranato, puoi raccontarmi meglio? ( e comunque confermo la solo sufficiente qualita' dei decoder terrestri dei samsung, anche di quelli costosi....)
Grazie 1000
Ma infatti sull'870 questo problema con le partite non c'è.
DerekT.
Persino la centralinista del negozio online dove ho fatto il recesso, mi ha confermato che la serie 6000 samsung sui tagli grandi, non rende, quindi io posso giudicare il 55 che a qualsiasi distanza, anche da lontano, faceva pena in Sd, hd buono, ma un po' a scatti con gli mkv... insomma insufficiente..... magari lo stesso modello con pannello da 40 pollici si comporta meglio... ma il mio faceva pena.
Forse alla prima partita di calcio guardata col mio 731v, ho rimpianto di non aver preso il Sony, ma poi col tempo ho avuto tante soddisfazioni con applicazioni, webos, Blu-ray, 3d...che forse tornassi indietro prenderei ľ 870 e non più Sony
Io ho preso sulla baia dal sito moncl.. un samsung 48h6670 a 599 euro. Devo dire che si vede veramente bene. Dal vivo accanto ad LG non c'erano veramente paragoni. Per quella cifra secondo me difficile trovare di meglio.
Premetto che non mi sono mai fidato delle immagini trasmesse dai Tv nei centri commerciali,....Attualmente on line il mio 47 731V,si trova a 699 euro, quindi non sò se può essere paragonato al tuo, ma da possessore anche di un samsung serie 6 da 40 pollici di qualche anno fà, posso dire che la serie 7 di LG a mio parere è superiore alla serie 6 di Samsung,e la differenza è palese soprattutto nelle scene in movimento veloce, nella nitidezza e profondità delle immagini, forse supportate dai 200hz nativi di LG rispetto ai 100HZ di samsung...e anche le componenti hardware di LG mi sembrano di maggiore qualità....ma forse la serie 6 samsung và paragonata alla serie 6 LG e non alla 7
che poi le chiazze(tte) con il calcio si notano molto meno quando l'erba è tagliata a quadri invece che a strisce... devo perderci un po' di tempo con il truemotion. sapete mica se si può tornare al firmware di fabbrica?! devo togliermi il dubbio che i problemi siano cominciati dopo l'aggiornamento.
Buongiorno, vorrei il vostro parere riguardo ad una comparazione del 49lb870v con il pannello UHD 49ub850v.
Sono quasi allo stesso prezzo, quindi può valer la pena acquistare il pannello uhd, o questo nelle attuali condizioni dei video presenti su sky e dvd risulta meno efficente del normale full hd?
A favore del LB870 c'è la soundbar da 50 w 2.2 integrata. Ma non lo ritengo essenziale.
Mi interessa sapere in quale pannello vedo meglio al momento film e partite di calcio.
Grazie Mille