Visualizzazione Stampabile
-
Ringrazio Grifo per l'apprezzamento, del resto questa è la nostra filosofia, che usiamo con tutti i nostri clienti.
Ne approfitto per render noto, che sto testando la beta release 1.7 dell'ambiente operativo che introduce sul DIGIFAST madvr con una sofisticata scelta a menù del player di riproduzione che potrà essere scelto tra il lettore interno tradizionale, il lettore commerciale ( TMT di ARCSOFT, l'unico che permette la riproduzione del 3D ) o del nuovo player che permette di utilizzare MADVR ed i tanto discussi filtri, da noi scelti, come da nostra filosofia, per migliorare l'immagine senza snaturarla, ed ovviamente il 3D-LUT per la calibrazione ...
Il tutto gestito in modo perfettamente integrato nell'interfaccia utente, ossia il funionamento ed i tasti del telecomando non cambiano mai e questo su tutti i formati: ISO, cartelle, MKV, questo sia da "movie collection" che da "filmati" etc etc
Devo dire che ai primi test sono rimasto piacevolmente soddisfatto del risultato.
Stay tuned !!!!
Saluti
Marco
-
Bellissime notizie...attendiamo curiosi :)
Verra' data la possibilita' di settare tutti i filtri di Madvr con hardware superpompato?
-
Per il NNEDI ci vuole una scheda video davvero tosta, è esigentissimo...
-
Si basta upgradarla Guido...mi chiedevo se verra' data la possibilita' a quelli che la monteranno ;)
-
spero veramente che manchi poco ad avere la possibilità sui devices apple
di consultare la propria cineteca con le info su trame e dati tecnici.
sarebbe veramente utile..
Come avevo già chiesto a Marco (Cavallaro) sarebbe anche ottimo avere le info sugli effettivi aspect ratio
dei film, concerti ecc in luogo del generico 16/9..
ho letto che c'è una nuova versione di mediaportal...
sapete che novità avrebbe?
-
ho installato la nuova versione 1.7 da remoto proprio ieri.
C'è una novità riguardo il player per le ISO che parte in maniera completamente automatica, in più c'è qualche novità riguardo l'upscaling dei contenuti SD (sia dei canali TV sia DVD)
Questa versione è quella che potrà accettare l'add on del player con Madvr che è in fase avanzata di testing
Anche io sono in attesa di poter controllare tutto da iPad. In verità già con un tablet Android da 150 € si fa tutto e di più, ma con Apple è più cool :sofico:
-
quando credi saremo contattati per questi aggiornamenti?
... certo che è più cool con l'ipad:D poi se ci aggiungi iphone e ipad mini è super cool:sofico::sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
ho installato la nuova versione 1.7 da remoto proprio ieri.
C'è una novità riguardo il player per le ISO che parte in maniera completamente automatica
ma è sempre TMT?
-
Gli aggiornamenti dovrebbero essere pronti per cui penso che nei prossimi giorni possa iniziare il giro di upgrade.
Non conosco però la modalità di intervento, magari Emanuele penso possa risponderti in maniera più precisa
-
Citazione:
Grifo
ma è sempre TMT?
sì, è sempre TMT che rimane il miglior player per le ISO anche se purtroppo non accetta renderer esterni, ma parte in maniera diretta senza chiederti quale disco tu voglia riprodurre, al pari del player interno di MP
-
Luca ormai ci siamo, siamo in fase di testing avanzato.
Non è detto che le sorprese si fermino qui.......
-
grazie per le risposte ad entrambi:)
ma quanto l'adorerò il mio digifast e il supporto di tutti voi...:cincin:
-
Per fare un po' di chiarezza, anticipo qualcosa della nuova release ...
Con la nuova opzione 3D-ON e 3D-OFF in pratica ( quando è in OFF ) si può disattivare completamente TMT ( a scapito della riproduzione 3D per la quale rimane necessario ) e quindi far partire sia da "movie collection che da filmati" il lettore interno di Mediaportal anche per le ISO e con l'ulteriore nuova opzione "Pure on" e "Pure Off", sostituire il lettore interno con uno esterno asservito dal render MADVR ( che a seconda dell'hardware a disposizione potrà spingersi fino all'NNEDI3 a 64 neuroni ) associato alla calibrazione 3D-LUT.
Per il resto, finalmente, dopo oltre un anno di attesa, a breve dovrebbe essere pronta anche l'applicazione per Apple.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast
Per il resto, finalmente, dopo oltre un anno di attesa, a breve dovrebbe essere pronta anche l'applicazione per Apple...........[CUT]
perfetto.
-