Visualizzazione Stampabile
-
vi confesso che anche io prima di prenderlo ho titubato molto... prezzo davvero basso rispetto alla concorrenza e cosa strana costa solo 20 euro in più del 42 pollici... secondo me è un errore di inserimento prezzo nel sito... ma ormai il mio prezzo d'acquisto è quello...
speriamo bene...
-
assolutamente splendido prezzo... mi sembra strano facciano un errore del genere... ma lo sconto rispetto agli altri shop è molto alto!
-
ordinato anch'io ora... ;) speriamo dai, teniamoci aggiornati
-
Qualcuno mi aggiorna sulla mia situazione a muro?va bene qualsiasi staffa compatibile? (vedere foto che ho postato sopra del salone) Grazie.
-
Allegati: 1
io per la staffa non so aiutarti mi spiace...
vorrei però prendere il telecomando FLICK TOUCH Allegato 21978
su ebay lo vendono a 65 euri
visto che siamo in tema di prezzacci, se qualcuno lo trova in rete ad un prezzo inferiore mi faccia sapere per favore ;)
-
Allegati: 1
La staffa che vorrei prendere è così:
Allegato 21979
Costa sulla 50ina di euro tiene fino a 50kg ed è estendibile fino a 52 cm dal muro (a me ne servono 36,però quei cm in piu fanno comodo la posso tirar fuori per sistemare connettori e tutto il resto.)
va bene per questo tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dadeboom
Allegato 21979
Costa sulla 50ina di euro tiene fino a 50kg ed è estendibile fino a 52 cm dal muro (a me ne servono 36,però quei cm in piu fanno comodo la posso tirar fuori per sistemare connettori e tutto il resto.)
va bene per questo tv?
se vai sul sito della Sony e guardi le specifiche tecniche della tv, ci dev'essere anche scritto che tipo di staffa può essere montata. di solito per tv di questo tipo si utilizzano le VESA 40x40. controlla sul sito Sony però, poi verifica che la staffa che vuoi acquistare corrisponda
-
L'offertona e' gia' finita........sono esauriti. :D
-
Citazione:
reds10
come hai fatto a scoprirlo ?
Trony non l'avrei mai vista con trovaprezzi e simili !
grazie
-
Acquistato appena in tempo su Trony. Grazie a reds10 per la dritta ;)
-
Citazione:
dadeboom
Allegato 21979
va bene per questo tv?
No, il tv è fuori standard VESA. A meno di non utilizzare un adattatore, l'ho ribadito più volte nei vari thread sul w8.
-
Citazione:
VINICIUS
No, il tv è fuori standard VESA. A meno di non utilizzare un adattatore, l'ho ribadito più volte nei vari thread sul w8.
Ti ringrazio tanto,purtroppo sarà anche colpa mia che sono un "pivellino" del forum è che lo trovo abbastanza complicato per cercare le discussioni,ad esempio questo topic sembra una discussione ufficiale invece è nella sezione "Consigli su acquisto display" e non si riesce a capire dove guardare
-
Citazione:
pink floyd
Acquistato appena in tempo su Trony. Grazie a reds10 per la dritta ;)
idem...grazie reds!! ;)
il telecomando dedicato alla navigazione (Flick One Touch) qualcuno sa dove trovarlo a buon mercato?
-
Citazione:
dadeboom
Ti ringrazio tanto,purtroppo sarà anche colpa mia che sono un "pivellino" del forum è che lo trovo abbastanza complicato per cercare le discussioni,ad esempio questo topic sembra una discussione ufficiale invece è nella sezione "Consigli su acquisto display" e non si riesce a capire dove guardare
Se vuoi usare una staffa diversa da quella inclusa nel 50w828, devi ordinare questo adattatore, ma le spese di spedizione sono piuttosto care.
http://it.eetgroup.com/i/448584401-S...a-Adaptor-Assy
-
Citazione:
VINICIUS
qua
http://computer.milano.it/sony-w-m-v...448584401.html
le spese sono solo 7,90€