Visualizzazione Stampabile
-
@ maromilan
Dipende dal valore che dai ai 60 €, nel senso di quanto ti "pesano". ;) la differenza dei 100/200hz di interpolazione potresti non notarla. Se invece sei molto sensibile a questo tipo di cosa allora i 60€ in più sarebbero un buon investimento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maromilan
salve, sono indeciso se prendere un 50w828 o 50w815 , volevo sapere se hanno la connettivita miracast installata e quale consigliate di prendere differenza prezzo 60€.
grazie
Togliti questa indecisione e sgancia i 60 euro in più, il 50w828 ha il motionflow regolabile, il motionflow è una feature di punta sony, nel senso che è una delle migliori in assoluto e riguarda il movimento delle immagini, avere una tv castrata per 60 euro è un controsenso. Il 50w815 ha anch'esso il motionflow ma è fisso a seconda del tipo di visualizzazione scelto, per esempio con la film sarà al minimo, mentre con la sport al massimo.
-
grazie per l'informazione , ma la cosa strana è che è l'815 a costare di più, mah.
-
Ciao ragazz, mi chiarite una cosa perpiacere : io vorrei acquistare un TV sony 2015 full HD con Android tv, YouTube ecc.. Ma non riesco più a capirmi con i codici dei modelli.
Ho visto questo :kld-50w807c potete dirmi se è ultimo modello o se c'è ne sono altri sempre nella. Fascia di prezzo dei 700/800 euro? Grazie
Ps: vorrei sapere se è possibile con browser web del Tv andare su un sito di streaming e guardarsi un film.