Visualizzazione Stampabile
-
Uno dei rarissimi film che vale la pena prendere in 3D e.... questa nuova edizione è solo 2D??? :D
Rido non solo perché é paradossale ma perché la mania del 3D inutile è davvero finita...
Passato l'ultimo Hobbit dovremmo veramente essere alla fine di questa forzatura mangia-soldi di Hollywood o almeno così spero anche se usciranno altri film in questo formato. Ormai la gente ha capito la fregatura e va a vedere il film come nel 90% dei casi è stato girato e pensato
Peccato per Gravity perché era davvero un'eccezione alla regola. Il 3D aveva senso ed era ben fatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robertocastorina
No, ma mia moglie ha in grembo il nostro secondo bimbo e, dato che questa volta è una gravidanza un po' più complicata, sono sensibile all'argomento...
Beh... Complimenti ed in bocca al lupo!
-
Citazione:
ludega
Uno dei rarissimi film che vale la pena prendere in 3D e.... questa nuova edizione è solo 2D??? :D
Rido non solo perché é paradossale ma perché la mania del 3D inutile è davvero finita...
In USA pare davvero che il 3D non tiri, basti pensare a Disney che ogni tanto salta qualche pubblicazione di BD3D in USA (ultimo Maleficent)
-
@robertocastorina
In verità anche io, a caldo, ho dato un'interpretazione più vicina a quella di wercide, ma devo dire che anche la tua, Roberto, ci sta proprio tutta, complimenti!
A te ed alla tua consorte un grande in bocca al lupo, auguro che tutto vada per il meglio! :)
-
Grazie, però ho appena visto che nei contenuti speciali danno una spiegazione diversa ai detriti, ovvero vengono definiti gli ostacoli che nella vita si incontrano e dai quali ci si rialza o si cade nel baratro; per il resto invece sembra che tutti ci abbiamo azzeccato...
-
Citazione:
robertocastorina
Grazie, però ho appena visto che nei contenuti speciali danno una spiegazione diversa ai detriti, ovvero vengono definiti gli ostacoli che nella vita si incontrano e dai quali ci si rialza o si cade nel baratro; ...
Banalotto… :D
-
Infatti... Preferisco la mia visione che calza ugualmente a pennello:D...
-
In uscita negli USA l'edizione Diamond Deluxe 2 dischi con traccia originale Dolby Atmos (core TrueHD 7.1)....
Audio italiano incluso (DD 5.1)....
L'encoding video è lo stesso della precedente edizione (ricordo che questa Diamond Deluxe è solo 2D)
La versione Silent Space senza musica è presentata solamente in Dolby Digital 5.1 448 kb/s
Presenti anche nuovi extra per un totale di quasi 1 ora. Presenti anche gli extra dell'edizione precedente tutti su un secondo disco dedicato....
http://www.blu-ray.com/movies/Gravit...118022/#Review
-
davvero non si capisce perché un'edizione speciale come questa, venga venduta solo in 2D: va bene che in USA il 3D non tira, ma cavolo, è uno dei pochi film che vale la pena essere visto in 3D....
Molto strana la presenza delle tracce europee :mbe:
Contentino per il vecchi continente, visto che, a quanto pare, la versione EU pare che sarà priva della traccia Dolby Atmos?
-
Citazione:
bradipolpo
davvero non si capisce perché un'edizione speciale come questa, venga venduta solo in 2D: va bene che in USA il 3D non tira, ma cavolo, è uno dei pochi film che vale la pena essere visto in 3D....
Molto strana la presenza delle tracce europee :mbe:
Contentino per il vecchi continente, visto che, a quanto pare, la versione EU pare che sarà priva del..........[CUT]
Secondo me è disco unico per USA e Europa quindi anche le edizioni europee avranno il Dolby Atmos... I francesi perderanno la traccia HD per motivi di spazio se arriverà anche là....
-
boh, su zehnachtzig riportano che l'edizione crucca avrà DTS HD MA 7.1 (è cmnq una news vecchiotta, chissà): stiamo a vedere
Certo solo 2D per me non vale la pena :rolleyes:
-
Citazione:
bradipolpo
boh, su zehnachtzig riportano che l'edizione crucca avrà DTS HD MA 7.1 (è cmnq una news vecchiotta, chissà): stiamo a vedere
Certo solo 2D per me non vale la pena :rolleyes:
Secondo me vale la pena solo per chi ha davvero un impianto Dolby Atmos da sfruttare (e non sono proprio tantissimi). Anche il passaggio da 5.1 a 7.1 da solo non so quanto possa bastare per un ri-acquisto....
-
Per quanto mi riguarda, se fosse stato in 3D lo avrei acquistato al volo solo per il 7.1 :D
-
Citazione:
bradipolpo
...
Citazione:
bradipolpo
Per quanto mi riguarda, se fosse stato in 3D lo avrei acquistato al volo solo per il 7.1 :D
2 quotoni e non serve che aggiunga altro :D
-
Il Blu Ray l'ho visto in 2D, nulla da eccepire dal punto di vista video, forse qualche leggerissimo calo ma nulla di davvero rilevante, l'audio coinvolge, buona dinamica, dialoghi sempre ben comprensibili.
Il film per me è sopravvalutato e non di poco, sicuramente la parte migliore resta la tecnica, Bullock e Clooney sempre i soliti cani, espressivi come un muro, poi de gustibus come sempre.