Visualizzazione Stampabile
-
a proposito di 857 e di Edge Led
guarda il post n.580 a questa pagina
http://www.avsforum.com/t/1450315/of...ies-thread/570
con un Edge Led è sempre una lotteria trovare un esemplare buono (come sembra sia successo a burgy, che è molto fortunato).
Nel nostro almeno sappiamo che c'è quel leggero difetto del DSE e basta, il resto è uguale per tutti, senza sorprese :)
-
Pazzesco quel clouding. Ancora pero non riesco a comprendere il perche l'857 costi 1500 e passa euro in piu dell'838. Se comunque Sharp pensa che il full led sia superiore all'edge dovrebbe essere il contrario...cosa giustifica questa enorme differenza?
-
l'857 ha un'elettronica un po' più evoluta rispetto all'838 (processore dual core, pannello 200Hz, filtri migliori come l'interpolazione su 10 livelli, sezione smart più avanzata..) tutto il resto è inutile marketing, adesso vanno di moda le tv ultra sottili, e sicuramente un pannello di tipo Edge ha dei costi di produzione minori rispetto a un full...
-
Allegati: 3
-
Allegati: 5
-
Decisamente MOLTO fortunato :)
A quanto la tieni la retroilluminazione?
E' incredibile che sui principali siti professionali non si trovi ancora una recensione "seria" di questa TV..
-
Infatti. Soprattutto in italiano non se ne trova manco una. La retro ho dovuto settarla in maniera differente per ogni sorgente. Comunque va da +1 a +7. Ricordo che sul Denon 3800 è a +1, poi sul WD è a +3 e su SkyHD +7.
-
forse stiamo dando un'idea sbagliata riguardo il DSE....
ci terrei a far notare ad eventuali acquirenti che è un'effetto che non si manifesta sempre, accade soprattutto con segnali di bassa qualità.
puó apparire anche con la visione di bluray o sorgenti a 1080p ma l'effetto è molto lieve , spesso quasi inesistente.
io lo noto perchè pignolo, come molti altri qui dentro ;) i miei conoscenti peró, per esempio, non lo vedono neanche se li pago :)
metto anch'io degli screen shot.
come si puó vedere, su cieli o altre scene non si vede niente di strano.
http://i1168.photobucket.com/albums/...9326EF9E3B.jpg
-
-
-
-
Le immagini che hai messo sono meravigliose. Io non vedo nulla di strano. Le devo fare vedere a quel mio amico che voleva prendere l'838 e che ha desistito dopo che io gli ho riferito di questo DSE che io, in questo momento, non riesco proprio a scorgere su nessuno dei tuoi screenshots. Hai un'immagine satura, piena, cinemalike...veramente. Complimenti per la taratura. Sono contento per te. E lo dico sul serio.
-
E soprattutto bravo perchè in effetti buttiamo fiumi di parole su un problema quando poi con un'immagine ci si toglie il dubbio e si capisce veramente cosa si deve capire. Dovremmo americanizzarci un po' di piu'....:D
-
Grazie! ;)
Hai detto proprio bene, un immagine conta più di mille parole.
Le foto sono venute tutte bene, solo nell'ultima l'incarnato risulta un pò più rossastro rispetto a come lo vedo sulla tv.
ne metterò altri...se possono servire al tuo amico .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ARROVVE
Grazie! ;)
... solo nell'ultima l'incarnato risulta un pò più rossastro rispetto a come lo vedo sulla tv.
ne metterò altri...se possono servire al tuo amico .
Si, si...grazie. Io gliele ho gia inviate per mail. Io comunque sono sempre piu convinto che la taratura dell'838 sia fondamentale, come per ogni altro display, per il raggiungimento di una immagine soddisfacente. E poi mi sembra anche strano che la Sharp non sia a conoscenza del problema e non abbia preso provvedimenti...mica costa due euro....