Ho fatto un ottimo acquisto grazie a voi
Salve.
Mi sono iscritto perchè volevo ringraziarvi per le vostre utilissime discussioni che mi hanno aiutato tantissimo.
Sono stato per più di un mese alla ricerca di un TV 32” LED. Il mio primo TV non crt. E si ho aspettato tantissimo perchè vedevo che la tecnologia cambiava in continuazione e perchè non ero convinto dalla qualità dell'immagine.
Poi mi sono reso conto che andar per negozi era inutile, salvo che per vedere l'estetica. Non riesci a capir null'altro del televisore perchè ti fanno vedere quello che voglion loro. E male anche ….. Quindi mi son messo di santa pazienza a leggere recensioni in rete ed ho ristretto la mia scelta a tre televisori tra cui il Sony oggetto di questa discussione. Ho scelto questo grazie a voi e l'ho acquistato un paio di settimane fa. Sono felicissimo : non c'è nulla di cui abbia da lamentarmi. Lo uso come televisore, niente giochi e per me si vede benissimo. Per inciso l'ho comperato on line : i prezzi che si trovano son migliori che presso i negozzi fisici.
Comunque comperare ed usare una di queste TV non è come per i vecchi apparecchi. Se non hai un po' di cultura tecnica riesci solo a passare da un canale ad un altro ed i negozianti di rifilano ciò che vogliono ….......
Un mio piccolo contributo se posso, Leggo che qualcuno ha problemi di staffe. Guardate che con una piccola ricerca in rete se ne trovano e senza la necessità di acquistare adattatori VESA.