@arrovve, che significa nn sono nuovi, che li hai già rodati o che si trovano già usati? Se riuscissi a trovare delle demo comprerei direttamente le Venere signature e taglierei la testa al toro
Visualizzazione Stampabile
@arrovve, che significa nn sono nuovi, che li hai già rodati o che si trovano già usati? Se riuscissi a trovare delle demo comprerei direttamente le Venere signature e taglierei la testa al toro
Bravo, buona caccia! :D
Senza suona meglio e son più belle, non è neanche in dubbio...a meno che non hai bambini o animali per casa.
Ge77: le signature le trovi sul famoso sito di annunci....oltre i 4.000 euro.
diablo: io stavo scherzando,ma tu ora mi vieni a dire che le griglie influiscono leggermente sul suono?
a volte ci ho pensato anch'io ....solo che poi non ci credevo, mi sembrava assurdo ;)
Si ho visto, sono a 4400 euro, considerando che devo acquistare anche l'ampli nuovo il mio budget per i frontali è massimo 2600/2800 euro ecco perché avevo fatto una battuta sulle demo
A me risulta che diffusori siano progettati per suonare con le griglie, quindi che uno le tolga o no questo non influisce sul suono...
dai sono pippe audiofile...per mettere in mostra la mercanzia :D
Certo che influiscono, poco ma di solito in peggio. Prova a toglierle e metterle sulla bocca di qualcuno che parla e vedi se non cambia qualcosa. :D
Ci sono anche delle misure mi sembra su stereophile che dimostrano che il suono cambia, misura con le griglie e senza griglie. Nell'80% dei casi i diffusori suonano un pochino meglio senza griglie. Ovviamente la parte interessata è quella del medio-alto, sui medio bassi tendenzialmente non hanno influenza.
anche se Demo la vedo dura trovarle a 2800,00 le VenereS....
Riguardo le griglie posso confermare che cambiano comunque il suono; più o meno a seconda del modello ma è sempre un materiale attraverso il quale il suono deve passare prima di giungere all'orecchio dell'ascoltatore
cambiano un pochettino sopratutto se hanno un reflex frontale generoso, ma roba veramente infinitesimale secondo me
penso anch'io sia una cosa infinitesimale, nel dubbio peró le ho tolte, anche per il fattore estetico.
Veramente cercando sul web c'è un negozio con sede in Olanda che le vende a 2600 euro nuove
le venere S a 2600 nuove??? com'è possibile?
è meno del prezzo delle venere 3.0.
se fosse vero dubiterei dell'onestà.
magari 2600 singole. di listino le s stavano a 5500
Ecco...2600 cadauna ci sta,per la coppia lo trovo impossibile
Sull'onestà non metto bocca per ovvi motivi ma l'acquisto è sicuro inquanto negozio fisico con ritiro in sede con tanto di indirizzo e orari. Ovviamente il viaggetto è un po' lungo!
si ma è singola, non coppia. è il prezzo tralaltro praticato dalla maggior parte degli shop tedeschi ( non olandesi ma il succo è quello) riferito alla venere S singola.