Sì sì, lo dicevo scherzando scusa, però effettivamente ieri ci ho dato un'occhiata. Prima di chiudere definitivamente in questa discussione l'argomento vpr per non andare o.t, volevo chiederti se tu ce l'hai.
Visualizzazione Stampabile
Sì sì, lo dicevo scherzando scusa, però effettivamente ieri ci ho dato un'occhiata. Prima di chiudere definitivamente in questa discussione l'argomento vpr per non andare o.t, volevo chiederti se tu ce l'hai.
Sono onesto ne so' meno di te, sono l'ultima persona che ti puo' dare una mano, faresti bene ad aprire una nuova discussione
Ero convinto visto il consiglio che ce l'avessi anche tu, volevi farmi sprofondare nel tunnel dì la verità ;) .
Volevo farti investire i soldi nel vpr per non farti fare spese in futuro esose per la parte audio
No tranquillo, quando finirò di completare l'impianto farò un po' di pausa e poi passerò alla tv e per altro qualche capriccio personale rimando ormai al prossimo anno...
Così tanto per togliermi un pensiero, sul mercatino ci sarebbero(se non le ha già vendute), delle Focal 806v sempre usate come sorround, rispetto alle Tesi 260 sono un altro mondo oppure me ne resto sul nuovo e con 400 euro mi porto a casa tutto il fronte anteriore?
Ciao ciao, dopo avervi martellato per un mese qualche minuto fa ho effettuato l'ordine di Tesi 260 e centrale Tesi 760 dark grey da un amico del forum.
Grazie per i consigli, anche per quelli che poi non ho seguito ma che comunque mi potranno essere utili in futuro.
Hai fatto bene e non arrivare a conclusioni affrettate quando le ascolterai da nuove, cn il tempo ti accorgerai che per come suonano (un po' meno per l'estetica:D) sono regalate
Valgono molto di piu' !!
Grazie Maveric, ora aspettiamo e magari in settimana vado a cercare i cavi per i sorround.
Arrivati i diffusori... Pensavo che avessero già i propri cavi ma non è così, grazie però al signor Antonio che a provveduto a inserire lui un bel spezzettone di cavo che sostituirò più avanti. Da qualche parte ho letto che la misura dei cavi che vanno ai due diffusori frontali deve essere uguale anche se uno è più vicino dell'altro all'ampli, giusto?
Yesss......possibilmente anche il centrale...prendi un buon cavo da 2.5 mmq tipo audioquest X2 così non ti viene voglia di cambiarli come sto facendo io dopo qualche tempo...
Al momento insieme ai diffusori mi è arrivato un cavo da 2x1mm però non ne avrei abbastanza per collegare il tutto alle giuste misure, avrei il frontale di sx con 1,80m di cavo e a dx ne userei 1m ed il resto per il centrale. Posso provare così in tanto o lascio stare e vado a comperare un' altro cavo?
Collegato il tutto, ma non mi va il centrale, ho impostato manualmente i 3 canali ma sul display del sinto rimane 2 canali... Devo fare subito la calibrazione per farlo funzionare?
Risolto
Ma anche per il centrale o solo i frontali?