@Paolino:
Immagine impastata?? dove lo hai letto?
Dove' finito il proverbiale "Razor" dei DLP? :D
Visualizzazione Stampabile
@Paolino:
Immagine impastata?? dove lo hai letto?
Dove' finito il proverbiale "Razor" dei DLP? :D
Immagino sia finito da quando vengono utilizzate le matrici da 0.65" :D
Sarebbe un peccato rovinare una cosi' bella macchina...ma d'altra parte capisco che per contenere i costi bisogna pure risparmiare da qualche parte :(
Le ottiche di Optoma non sono mai state eccelse speriamo che le abbiano migliorate, ma visto il prezzo ci credo poco. :rolleyes:
Eh si non si puo' aver tutto per 4 soldi...cmq felice di vederlo in azione di persona quando arrivera' sul mercato :)
Certo stessa cosa vale per me, spero comunque che vada alla grande, staremo a vedere. :cool:
Intanto un mod potrebbe modificare il titolo del thread ? di laser questo Optoma non ha proprio nulla.
Modificato
Editato......
È definitivamente accertato che sono modelli concepiti per l'home theatre?
beh si, fa parte della famiglia Themescene.
Ditemi se sbaglio, ragazzi... ma dopo un anno con lo schep BD 3a gen, mi sono convinto che il passaggio ad un vpr Led (prima) e Led 4K (poi) annullerà di fatto i difetti del BD (spotting).... quando ho visto il Vango accoppiato ad un BD andava già meglio che a casa mia.... E quando a casa mia proietto un bluray davvero definito vedo molto meno "pulviscolo" nelle scene chiare....
Insomma, secondo me un immagine che deriva da led ha una luce più diretta e precisa che all'aumentare della risoluzione porta miglioramenti enormi su schermi come il BD...
Che dire?
Ciao...piu' che altro e' una questione di luminosita'...il Vango e' luminoso meta' del mio attuale ed infatti l'effetto sparkling si dimezza ;)
Più che altro è un problema di posizionamento proiettore/schermo/seduta (avevo scritto qualcosina a riguardo nel thread del BD2 :D)
Assolutamente NO cetto...a parita' di installazione il Vango fa' meno sparkling del mio JVC,ma e' una questione di luminosita' in primis...pero' si puo' provare quando arriva il nuovo Optoma :P ;)
Poi chiaro che se tu lo schermo lo guardi lateralmente noterei meno effetto sparkling con qualsiasi tipo di VPR ;)