I surround li hai ?
Visualizzazione Stampabile
I surround li hai ?
Un altra cosa ho notato adesso..con i giochi della play messo in surround non suona il sub...impostato su on
No non ancora
Il sub non deve suonare sempre a maggior ragione hai i frontali full band , giusto per vedere che funzioni prova a mettere i frontali su 100hz poi ovviamente rimetti tutto da calibrazione
No ok xò nella musica del pes o nell'effetto stadio..ci vorrebbe un pelino..vero ke con ste torri non mancano i bassi...xò...domani allora provo a tagliarle a 100..e vediamo..mah...
Sn convinto che il sub funziona anche in auto nn ti parte solo perché non gli arriva segnale, cn il setup attuale il sub ti lavora soltanto per il canale LFE e per il centrale.
Cmq nn lasciare le torri a 100hz e' solo una prova se vuoi puoi lasciarle a 40/50/60hz cosi' da far lavorare anche un po il sub
indipendentemente dal taglio delle front il sub lavora nella stessa maniera senza enfatizzare nulla di più se nel caso di dovessero tagliare le frontali più alte...
L'unica è che riducendo la banda alle frontali è evidente che viene fuori ad orecchio il basso del sub.. quindi risulta un ascolto meno ""sparato" e più con le basse gestite dal sub.. ma se dovessi mettere tutto in full il sub lavora esattamente nello stesso modo. infatti se provate ad abbassare i db del resto dei diffusori lasciandoli in full sentirete che il sub si sentirebbe come se avreste tagliato le 5 casse a 60hz :)
Mia opinione ehh :)
ciao.cmq è un po lento a accendersi con l auto.nel cavaliere oscuro si accende quando buttano giù il vetro con il fucile x capirci...
Ieri ho visto prometheus e si é acceso!!ottimo!!kmq davvero un bel risultato finale!!ora devo prendere i surround e vedere come posizionarle senza ke siano troppo presenti..kmq già in 3.1 é davvero un bel sentire!!e anche con la musica devo dire ke si sente molto bene!!
Come surround prenditi le Nota 250
*** non 260?
Mi mette sempre gli asterischi...perché non 260?e qui come cavo vado su uno conveniente giusto?
Cn le 260 avresti uno squilibrio ,e' bene oltre che rimanere sulla stessa serie non superare le dimensione dei woofer dei frontali quindi le scelte ricadono su Nota 240 o 250, per il cavo fai quello che puoi io farei tutto cn lo stesso