Visualizzazione Stampabile
-
Non ho ancora affrontato seriamente questo lato della questione, oltre a MPC si può usare Jriver, mi sembra comunque che MPC+Madvr supporti DRC, in ogni caso se ci fossero soverchie difficoltà passerei direttamente a Dirac, costa, ma ti risolve tutti i problemi. :rolleyes:
Sono comunque in contatto con altri appassionati che si sono occupati della cosa, parlo di HTPC Hi-End con risultati degni di nota ed ottimi, realizzando anche un front-end apposito per Kodi, con supporto finale a calibrazione audio e video totali (con un PC più potente del mio), per ora dal punto di vista video intendo ancora utilizzare il mio Radiance, poi si vedrà.
Ora sto combattendo con alcuni problemi tipo lo spegnimento degli HDD che dopo un po' se ne vanno in stand by se non usati e quando Kodi ne ha bisogno tutto si blocca e riparte dopo un bel po' (o non riparte), ho impiegato una soluzione ma sembra non essere affidabilissima, mentre invece ho già risolto brillantemente il problema di assegnare sempre le stesse lettere ai vari HDD, tramite USB, cosa indispensabile per il funzionamento con Kodi/XBMC, poichè io non uso dei NAS, che risolverebbero alcuni di questi problemi, ma il collegamento diretto via USB dei 4 storage che contengono ognuno 4 HDD, non ho bisogno di accedere a questi HDD da altri PC o da una rete.
Sto riprogrammando il telecomando iPronto per i nuovi apparecchi, con relative nuove grafiche, sopratutto il PC, che ha un TC iMon.
Sto valutando i percorsi delle nuove canaline ed il tipo delle stesse: percorso più breve ma scomodo oppure percorso più lungo ma comodo, la preparazione delle varie scatole per i collegamenti ai diffusori, scelta tra HDMI via cavo, via ethernet oppure via radio (penso questa soluzione), il nuovo sistema di illuminazione. i vari automatismi da aggiornare/modificare, un sistema di mascheratura dello schermo, l'uso o meno di una lente anamorfica.
Come si può immaginare ci sono mille problemini e particolari da sistemare, poichè quando partirò, dopo una riverniciata e stuccatura delle pareti, voglio che tutto poi funzioni come con un mobile IKEA, tutto pronto e con tutte le varie parti solo da assemblare, senza alcun problema da risolvere.
-
qui hai la soluzione al sonno degli hdd:D
http://nosleephd.codeplex.com/
-
Come storage di HDD hai Fantec?