Accidenti, quindi è sempre il ridoppiaggio. Grazie dell'informazione.
Visualizzazione Stampabile
Accidenti, quindi è sempre il ridoppiaggio. Grazie dell'informazione.
Sono sempre gli stessi master Universal non capisco xche la Universal non li fa uscire personalmente, forse sapendo che non fanno restauro si vergognano.
Il master di "La macchina nera" è tutto tranne che non restaurato,il livello di dettaglio è veramente buono.
Concordo, preso ieri e visto.ora. ottima uscita. Ottima qualità.
Uscito Miracolo sull 8 strada. Qualcuno sa se vale tecnicamente ?
Sul retro della cover cè il logo Universal, quindi se il master è lo stesso dell'edizione US, la parte video dovrebbe essere davvero buona.. http://www.blu-ray.com/movies/-batte...Blu-ray/48603/
a patto che non abbiano fatto casini con l'encoding in MPEG4, visto che probabilmente avranno usato un BD-25, il bit-rate medio sarà senza dubbio più contenuto.
Ps: speriamo arrivino anche i due Cocoon, almeno il primo.. :)
Notizie su BUFFALO 66 ?? sapete se vale la pena prenderlo ? su amazon una sola recensione parla di blocchi verso la fine.
Ma la Pulp Video (aka Passworld) è fallita o qualcosa del genere?
Non pubblica più nulla da mesi...un peccato tutto sommato, è vero che molti suoi blu-ray non erano certo fatti a regola d'arte, ma ogni tanto qualche prodotto lo azzeccava, ed era forse l'unica casa che pubblicava con regolarità titoli in alta definizione di film del passato nel deserto totale del mercato italiano in questo ambito..
Bisogna arrendersi.
Giusto ieri ho visto la sontuosa edizione uk di Sorcerer della E-One. Una meraviglia per gli occhi.
Dischi che non arriveranno mai in Italia...
A 'I Gemelli' ho dato solo un'occhiata volante, e mi è parso molto molto modesto. Non sono in grado di giudicare se il dettaglio (scarso) riproduce fedelmente quello della pellicola, ma la compressione sì, ed è davvero pessima e invasiva. Un Poliziotto alle elementari è meglio sotto questo punto di vista, ma lungi dall'essere perfetto
Chissà,se Dio vuole si sono finalmente tolti di torno insieme ai loro mediocri BD.....
Concordo sui gemelli e un poliziotto alle elementari visti parecchio tempo fa ma ricordo che pensai la stessa cosa peró anche all'estero i master sono quelli. Stendo un velo pietoso sui falchi della notte. Ho preso anche il mistero del cadavere scomparso speriamo. Hai ragione max veramente ridicoli.
Parli del diavolo e (ri)spuntano le corna: dopo mesi di assenza, annunciati per aprile in uscita per la Pulp i blu-ray di Corto circuito, Histoire d'O e Highlander 2.
Spero sia l'inizio di un nuovo corso, e che da ora in avanti lavorino con più attenzione e qualità e meno approssimazione che in passato, ma ci credo poco...
Erano già usciti, Corto circuito per la Quadrifoglio e Histoire d'o per Koch mi pare...Highlander 2 invece mi sembra sia un inedito.
Mamma mia,Highlander 2 è una roba davvero orrenda,sicuramente non se ne sentiva la mancanza.