Visualizzazione Stampabile
-
La ventola si sente nei momenti di silenzio, durante la visione normale di un film no. Ad esempio: se uso le casse della tv è più avvertibile, se uso l'ìmpianto ci devo proprio fare caso (nei momenti di silenzio). Non direi che è un "trattore", magari peggiora nel tempo ora che è nuova va meglio, non so ...
PM mandato
-
@ Locutus2k
grazie per le prime impressioni !
qualcuno in streaming LAN ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
brittone
X chi già usa yadis,
una volta installato, si puo' decidere di far partire il dune con yadis, o tutte le volte si aspetta il completamento dell'avvio e poi lanciare yadis?CUT]
Ciao, mi spieghi sta cosa di Yadis? Come si installa? Io ho un dune base 3 ed so dune explorer per le cover.
Grazie
-
io ancora non lo possiedo, e non ho mai posseduto ahimè un dune.
quì nel sito del produttore, ci sono tutte le app installabili che consentono la visualizzazione tipo juke-box.
Mi piacerebbe poterti aiutare di piu' ma anche io sono alla ricerca di maggiori info ;)
-
Per chi usa un NAS mi parlano estremamente bene di PLEX, software gratuito, per la modalità jukebox.
C'è anche ZAPPITI www.zappiti.com gratuito che sembra andare alla grande su Dune. Vendono anche un Dune versione Zappiti col software incorporato e firmware modificato ma non in Italia.
-
Per PLEX va verificata la compatibilità con le varie piattaforme (sia lato server NAS (es. i non Intel non la supportano) sia lato client)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Locutus2k
ho scritto un post di impressioni proprio prima della tua richiesta.
Si grazie stavo scrivendo mentre tu pubblicavi e non ho fatto in tempo a leggere :-) Thx per la info
-
Arrivato anche a me.
Sto facendo i primi test
Riproduco tutto via lan; Il browser di rete a quanto pare naviga solo su smb e upnp, per leggere via nfs bisogna inserire manualmente il percorso, dopo un piccolo intoppo dato che non capivo come il dune pretendeva che gli scrivessi l'indirizzo sembra andare tutto ok. Rapido nella navigazione e non sembra avere problemi con nessuna delle mie iso e br folder. Anche il bitstream dei flussi hd sembra ok ma ho fatto pochi test dato che ora sto cercando di caricare le locandine e compagnia bella da mymovies (che uso sul popcorn)
-
Zanza,
scusa solo per capire come funziona il discorso locandine.
Accendi il dune e lanci mymovies/yadis o altro, e sfogli il contenuto del tuo hd direttamente dall'applicativo?
Sai se ci sono programmi che oltre alla locandina includono il link per il trailer?
Grazie mille
-
Per le locandine e molto altro io consiglio questo:http://www.10muse.net/article-online-services.html
-
@brittone
In pratica io ho un programma sul mio computer che funziona da gestore di film (nel mio caso My movies collection management), ovvero io gli dico che tutti i miei film vengono salvati nella cartella X del mio NAS e questo programma tiene sempre monitorato il percorso che gli ho dato e crea in automatico una cartella/indice in cui mette le locandine con le descrizioni e tutto quanto.
Impostato tutto questo non devo fare altro che creare un link sul lettore multimediale che punta sulla cartella/indice e una volta aperta mi mostra locandine e tutto invece dell'orrenda navigazione a cartella di default.
-
Grazie Zanza,
ma io volevo sapere se il dune con il collegamento ad internet ed un hd interno è in grado in qualche maniera di reperire le locandine in autonomia che sia yadis o altro.
Magari sono io che sono de coccio.
-
Di default direi di no.
Ad ogni modo per chi fosse interessato confermo che mymovies cm funziona perfettamente e se vi servono istruzioni le trovate qui
http://www.mymovies.dk/how-to/writte...r%20HDI%20Dune
Una volta creato il collegamento all'index delle locandine lo si può salvare tra i preferiti e in aggiunta si può impostare l'avvio di quel preferito direttamente all'accensione quindi ci si ritrova direttamente nella sezione corretta semplicemente accendendo il lettore.
-
@zanza hai avuto modo di provare, o potresti farlo, iso 3d?
-
Non ho un proiettore 3d quindi non ti so dire, anche se alcune delle iso bluray che ho, contenenti la doppia versione 2d/3d, venivano segnalate correttamente come flusso "3D".. anche se poi me le faceva vedere in normale 2D...