Visualizzazione Stampabile
-
Picia e Fabiogia complimenti, stiamo crescendo di numero!:)
Gil , mi fa piacere che ci sia una sostanziale condivisione relativa ai giudizi sui due vpr, che a ragione si contendono le preferenze di noi appassionati, ti considero una persona equilibrata nelle valutazioni e competente da quello che ho letto finora.:) Certo che hai ragione a dare peso alle opinioni di simone, ci mancherebbe, io sono un umile apprendista a confronto...:p Cerco solo di dare il mio contributo per capire meglio tutti gli aspetti legati alle prestazioni e alle potenzialità di ciascuna delle due, per orientarsi meglio nelle decisioni da prendere e per sfruttarle al meglio e così via. Poi sulla questione del nero e l'ambiente living, chiariamo: il jvc in dinamica e nero non ha rivali, punto, ambiente trattato o living o cielo stellato:D ecc che sia. Il fatto che il sony su questi parametri si avvicina alle sue prestazioni è la notizia, la cosa nuova rispetto al passato, e che mi sembrava degna di nota, spero che avrai la possibilità di verificarlo di persona se ti capiterà.
-
@gil
Noneee', anche chi non ha un radiance puo' godere di una bella immagine sul jvc (cosi' come ti ha gia' scritto Stefanelli qualche post indietro in risposta a quello che ha letto nel tuo "famoso" post )
Comunque, l'acquisto l'hai fatto e quindi devi solo godertelo....
@rossonero
Ma cosa dici??? Comunque ragazzi stiamo andando OT... Parliamo del sony in oggetto che se passa qualche mod ci riempie di mazzate!....
tratto dal confronto di simone
Ovviamente siamo convinti che un buon processore messo a monte delle due macchine, faccia spiccare sempre più il JVC rispetto a Sony, ma ovviamente chi vuole utilizzare il proiettore in maniera stand alone con Sony si può permettere di vedere discretamente bene senza usare costosi processori video, e affidarsi solo al suo interno reality creation .
cosi ci capiamo forse
-
-
ragazzi, devo dire che l'anno scorso nello s.o di avmagazine e in quello privato che mi sono organizzato da solo fra x30 e hw30
effettivamente, le macchine non erano lontanissime nella maggior parte dei parametri.
nel complesso due ottime macchine.
ma dinamica e nero si notava anche con scene in movimento che era meglio jvc.. anche se non spaventosamente.
se poi invece si fermava l'immagine e ci si avvicinava al telo.. be qua la differenza saltava fuori tutta..
con questo voglio dire che nel normale uso già l'anno scorso la differenza c'era ma non esagerata come ci potrebbe essere con un lcd.
se quest'anno è pure migliorato il contrasto del sony non biasimo chi ha acquistato il nuovo gioiellino hw50.
l'anno scorso era veramente folle acquistare il sony 30 al posto del jvc.(a meno di non essere fanatici del 3d e dipendenti dal mf, dove sony vince a mani basse!)
quest'anno la differenza si è assottigliata!
diciamo che vogliamo il r.c. sul jvc + darbee e siamo tutti stracontenti!!!:eek::D
-
Un confronto ancora più interessante sarà con i due nuovi entry level di jvc, più che con il 45... Il 46 di prezzo molto simile e il 48 per una "battaglia" tra RC e Eshift 2
-
Ragazzi ..una domanda forse ridicola ma ...é normale che manchi il cavo alimentazione dentro al 50? Ho aperto adesso la confezione e non c'è!
Ho letto adesso il manuale e c' é scritto che ci dovrebbe essere ....non é possibile! Incredibile!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PICIA71
Ragazzi ..una domanda forse ridicola ma ...é normale che manchi il cavo alimentazione dentro al 50? Ho aperto adesso la confezione e non c'è! 😳
Ho letto adesso il manuale e c' é scritto che ci dovrebbe essere ....non é possibile! Incredibile!
Picia io ne ho trovati 2 ma differenti tra loro....
Cmq provato un oretta solo una parola e' mostruoso,la cosa che piu mi ha colpito e che e' tutto pronto ben settato
Il 3D e' qualcosa di incredibile mai visto nulla del genere luminosissimo e dettagliatissimo
Poi qualcuno mi deve spiegare alcune cose che nn capisco
Ottimo acquisto piu che soddisfatto
-
Io sono arrivato a casa con tanta eccitazione e adesso ho i ma...i che toccano terra ! Non ho parole ! Ma che c...o fanno sti Giapponesi!
Chissà se sono cavi universali e che vada bene anche quello della play?!
Sono incazzato nero!
Scusate lo sfogo ma cercate di capirmi.
-
Citazione:
PICIA71
Io sono arrivato a casa con tanta eccitazione e adesso ho i ma...i che toccano terra ! Non ho parole ! Ma che c...o fanno sti Giapponesi!
Chissà se sono cavi universali e che vada bene anche quello della play?!
Sono incazzato nero!
Scusate lo sfogo ma cercate di capirmi.
Certo che che va bene,il primo modello di ps3 monta lo stesso cavo
Io invece nn ho capito a cosa serve l'altro cavo di alimentazione che ho trovato
Poi nn capisco come e' possibile che con lo zoom 1.6 riesco a raggiungere la stessa base del tw9000 con zoom 2.1?
-
Citazione:
fabiogia
... Poi nn capisco come e' possibile che con lo zoom 1.6 riesco a raggiungere la stessa base del tw9000 con zoom 2.1?
Perché hanno throw ratios simili
-
Infatti io ho la prima serie della ps3 e ho provato se il cavo si aggancia bene e infatti é perfetto !
Che dite provo ad accenderlo con quello o rischio di far danni?
Almeno riesco,se funziona, a farmi un week end Con il mio gioiellino.
-
Citazione:
PICIA71
Infatti io ho la prima serie della ps3 e ho provato se il cavo si aggancia bene e infatti é perfetto !
Che dite provo ad accenderlo con quello o rischio di far danni?
Almeno riesco,se funziona, a farmi un week end Con il mio gioiellino.
Picia cosa aspetti? Nn rischi nulla
Volevo chiederti,ma la scatola era chiusa?o era stata aperta?
Grazie pisacao anche se non so cosa significhi :D
-
Mi chiamo Stefano e Picia é un soprannome che ho da ragazzino e nel mio dialetto ( ferrarese ) significa picchia ( verbo picchiare ).
Scusate l'ot!
No Fabio , era tutto sigillato bene e se é stata aperta in precedenza ..beh ..allora hanno fatto un gran lavoro !
Non resisto alla tentazione di accenderlo, volevo solo prima telefonare al venditore per un chiarimento e per chiederlo anche a lui se posso provare col cavo della play.
Scusa Fabio...ma gli occhiali sono già carichi oppure é meglio metterli sotto carica mentre aspetto?
-
Citazione:
PICIA71
Mi chiamo Stefano e Picia é un soprannome che ho da ragazzino e nel mio dialetto ( ferrarese ) significa picchia ( verbo picchiare ).
Scusate l'ot!
No Fabio , era tutto sigillato bene e se é stata aperta in precedenza ..beh ..allora hanno fatto un gran lavoro !
Non resisto alla tentazione di accenderlo, volevo solo prima telefonare al venditore per..........[CUT]
Vai tranquillo nn puo succedere nulla
I miei occhiali erano carichi
Cmq ottimo proiettore tolto dalla scatola montato senza toccare alcun settaggio ha mostrato un dettaglio pazzesco,e io come uno scemo avevo paura di cambiare il tw9000,il Sony e' di un altro pianeta l'uniche cose che nn mi sono tanto piaciute sono
3D,Leggerissimo ghosting (ma senza influenzare minimamete la visione)in le Avventure di sammy,cosa che invece nn ho notato con the avangers,puo darsi che settando qualche parametro si puo eliminare
E il lens shift piu corto rispetto al tw9000
Chi mi puo aiutare in qualche settaggio per i videogames?
-
Stefano accendilo senza remore, è impossibile fare danni. Se la spina entra vuol dire che è fatto per lavorare con quel connettore.
Procedi e goditi la visione :)