Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Maxt75
Si ma occhio perche mi sembra che non sia compatibile con tutti i giochi. Per cui e' nato anche da questo il mio quesito su...cosa sia meglio acquistare come pad aggiuntivo.
Ti conviene sempre e comunque acquistare un Wiimote+Nunchuk, in quanto sono compatibili con TUTTI i giochi usciti, al contrario del GamePad che non è compatibile con tutti i giochi;
non so essere più preciso perché il mio WiiU è da 1 anno nella scatola, ma sono sicuro al 100% che il Wiimote è la scelta giusta.
-
Citazione:
Maxt75
Si ma occhio perche mi sembra che non sia compatibile con tutti i giochi. Per cui e' nato anche da questo il mio quesito su...cosa sia meglio acquistare come pad aggiuntivo.
Grazie ! Importante che sia compatibile con i classici Mario Bros , Kirby ecc . Tanto ho anche due della Wii vecchia e possono bastare , aggiungendo anche quello con lo schermo, in dotazione . Comunque aspetterò , così avrò le idee più chiare se serve questo pro controller .
-
prenotato mario kart 8 :D
-
Oggi finalmente sembra essere arrivato il grande giorno. Se riesco a massimizzare le offerte...se ho capito bene...devo andare a Game Stop..entro il 15 hanno le WII U nere con un gioco in regalo a scelta tra Zombie U o un altro di Fitness. Prendendo inoltre la versione con New Super Mario Bros U incluso, avrei incluso anche Luigi U. Prenotando inoltre Mario Kart 8 poi risulterebbe scaricabile un altro gioco tra i principali titoli. Quindi riuscirei ad ottenere 5 giochi (alla data di uscita di Mario Kart 8) pagandone effettivamente uno o due..se ho capito bene. Ora e' curioso capire se anche la versione con New Super Mario Bros U la tengono a 229 con un gioco in regalo oltre i due gia' inclusi o se l'hanno a prezzo standard sui 290. Se fosse a 229 come mi e' uscito dalla simulazione di acquisto sul loro sito, in data attuale, pagando solo un gioco se ne otterrebbero 5.
Se qualcuno mi ha seguito...bravo a lui :D
-
ti ho perso praticamente dopo "oggi..." :D
se riesci a cavalcare l'onda delle offerte come hai detto, ti porti a casa una buona dose di divertimento. Mario, Luigi & Co. sono sempre una garanzia
-
@maxt75
Quanti giorni ci hai messo per arrivare a questa conclusione ?:D
Ho un dubbio ! La versione che ho prenotato io (Mario kart wii U ) ,che altro ha di diverso dalle versioni più vecchie ? A parte il gioco !
-
Un link che spiega la versione wii u Mario kart .
http://multiplayer.it/notizie/131075...h-e-yoshi.html
Quanti ricordi con questo gioco :)
-
La console dovrebbe essere la stessa che c'e sempre stata nella versione nera. Quindi quella con già' gli accessori e la memoria maggiorata.
A proposito..ho acquistato il tutto. Con 229 ho portato a casa la console + 3 giochi (2 inclusi) Poi prenotando al M.P.Expert Mario Kart 8 ho il gioco omaggio in download e un ulteriore gioco offerto dalla catena vendita. Quindi sono arrivato a 6. Con una pecca...ho 2 New Super Mario Bros U. Quindi se a qualcuno interessa...lo svenderei a prezzo amico :D
-
Certo che non sanno più come smazzarla questa "console", tra poco pagheranno i clienti per portarsi via le svariate migliaia di unità invendute lol
-
E male..sarebbe stato meglio vendere qualche milionata in meno di WII prima edizione che ha fatto notoriamente sfracelli, per dare qualche milionata in più' a questa WII U. Vabbe'... ci si diverte comunque con i giochi usciti. In fondo l'importante e' questo. La console war la lasciamo ai veri ragazzini, non a chi piace per se stesso o per i suoi figli, il coloratissimo Mario World e il gioco in generale.
-
Niente console war, io ho anche la Wii U quindi quando parlo di console fallimentare so di cosa parlo, non dico per sentito dire, comunque a me spiace che Nintendo si sia bevuta il cervello negli ultimi anni, perchè anni fa era davvero sempre al top, pazienza.
PS Prova Luigi se vuoi bestemmiare in tutte le lingue del mondo :D
-
L' importante è divertirsi, io con mia moglie gioco a Mario e ci divertiamo insieme, le ho fatto provare killzone e mi ha tirato il joy in testa :)
-
Sto giocando a New Super Mario Bros U e mi sta piacendo. Finalmente sfrutto la HDMI sul mio plasmone Panasonic in modalità' Game.
Ho alzato la luminosità' a 3 e mi piace il risultato. Colori vivi e tonalità scure profonde, posso giocare bene anche di giorno senza avere quell' effetto slavato che danno spesso diverse TV luminose. Bene..direi soddisfatto, anche se avrei gradito un pulsante per spegnere comodamente il "paddone". Invece mi sembra resti accesso sempre, si..si può mettere a riposo, ma non spento.
Sto usando il controller Pro, per cui a TV acceso il "paddone" di fatto non mi serve. Per cui da quello che ne deduco dalle prime sessioni e' che, console accesa = game pad acceso, anche contro volontà'.
-
Questo succede perchè la Wii U nasce con il paddone, sei tu che sbagli ad usare quella specie di replica del controller Xbox :D
Oltretutto su alcuni giochi (Mario incluso) col paddone hai funzioni avanzate nell'online, cosa che con l'altro controller non puoi avere.
-
Citazione:
akiravf
L' importante è divertirsi, io con mia moglie gioco a Mario e ci divertiamo insieme, le ho fatto provare killzone e mi ha tirato il joy in testa :)
Potevi fargli fare qualche esecuzione con gears of war 3:D
al posto del joy ti avrebbe tirato qualche padella :D