Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente e' stato uno dei pochi bluray 3d dove ho goduto spendere 25 euro per portarmi a casa questo spettacolo di film e edizione.
Titanic contiene Film in 2d , film in 3d superconvertito addirittura su 2 dischi e un br strapieno di extra con una bella confezione, ma soprattutto di un film eccezionale. Mai soldi spesi cosi bene, E di br credo di averne 300-400 fai te;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZIKY
Titanic contiene Film in 2d , film in 3d superconvertito addirittura su 2 dischi e un br strapieno di extra con una bella confezione, ma soprattutto di un film eccezionale.
La confezione del BD 3D contenuta nel Monster Box invece non mi piace, e stona nella magnificenza del Box... mi sa di pacchiano ed ho infatti notato che all'estero è priva dell'effetto lenticolare. Preferisco la versione 2D. :rolleyes:
Per gli Extra, purtroppo mancano alcuni dall'edizione 4 Dischi Deluxe (quella si veramente bellissima).
-
Citazione:
alpy
le dice: non sono io quello appeso alla prua di una nave...peccato che quella sia la poppa :asd: ....
dimentichi che siamo nell'Italia papalina e le poppe vengono censurate ahahah :D
-
Citazione:
iMat82
Io con lettore 3D ma senza TV 3D mi dice che il BD non può essere riprodotto proprio perchè la tv non è compatibile...
Idem. Con PS3 e con il tv pioneer in firma mi blocca la visione dicendomi che il mio tv non è 3D e che la visione 2D non può essere attivata con quel disco. Secondo voi, problema di hertz oppure di cavo HDMI che consente un input di ritorno dal tv che consente al lettore di capire che non è un tv 3D?
Con quale tv e quale tipo di cavo HDMI riesce a visionarlo convertito in 2D chi usa una PS3 come lettore?
Bye, Chris
-
Non ho capito bene la domanda, vuoi vedere la versione 3D in 2D su un televisore 2D?
Non credo si possa fare, per poterlo fare bisogna fare partire il film in 3D, e poi disattivarlo dal menù, o nel mio caso premendo un tasto dal 3D-XL.
-
Citazione:
wercide
Non ho capito bene la domanda, vuoi vedere la versione 3D in 2D su un televisore 2D?
Esatto. Mi sembrava di aver capito che alcuni forumer con lettore 3D e tv 2D riuscivano a vedere la versione 3D convertita automaticamente in 2D, ma forse avevo capito male ed avevano semplicemente un tv 3D con funzione 3D disattivata? Eppure credo che anche iMat82 avesse capito la stessa cosa... Boh
Bye, Chris
-
Boh non saprei.
Io prima di avere il 3D-XL non sono mai riuscito a riprodurre un disco 3D, però con altri lettori magari cambia la situazione.
-
Con il blu ray real 3D di Hugo Cabret la ps3 mi fa l'automatica conversione alla versione 2D (qualità eccelsa), mentre la stessa cosa non accade con il blu ray 3D di Titanic. Questione di authoring o devo insistere?
Bye, Chris
-
Quasi sicuramente perché Hugo Cabret è visibile in 2D anche dal disco 3D.
Titanic ha un encoding che non permette questa funzione.
-
Esatto, credo anch'io che sia un limite imposto da BD. Limite che diventa inutile con la dovuta strumentazione perchè io riesco a guardarlo semplicemente premendo il tasto 3D dal telecomando del Panasonic per farlo uscire in 2D.
-
Citazione:
VickPS
Limite che diventa inutile con la dovuta strumentazione
Esattamente, la stessa operazione che posso fare io.
-
Maledetti! Quindi, niente natiche di Kate Winslet!!! Dev'essere stata lei ad imporre quest'authoring restrittivo. :D
Bye, Chris
-
Citazione:
Poles
Maledetti! Quindi, niente natiche di Kate Winslet!!! Dev'essere stata lei ad imporre quest'authoring restrittivo. :D
Bye, Chris
Nella versione 3D c'è quella scena vero ?? :wtf: no perchè ODIO la censura, sarebbe proprio triste se l' avessero censurata !!!
-
Ma no, non è questione di censura.
Con la mascheratura in 2.35:1 non si vedono le natiche di Kate, con l'open matte invece si.
-
finalmente ho trovato 3 ore di tempo e l' ho visto in 3D
che conversione !!!!:ave: sembra un 3D nativo !! poi in 16:9 per me il film è ancora piu' bello e coinvolgente !!uno dei migliori bluray che ho !! immagini ultradefinite, si vedono i pori della pelle, i capelli uno ad uno e altri microdettagli, che restauro !!sembra girato ieri !!
Il film l' avevo già visto al cinema e in dvd, be mi ha preso per tutte e 3 le ore senza mai annoiarmi !!CAPOLAVORO !!grandissimi James Cameron, DiCaprio e Kate Winslet !!:sofico:
Hanno fatto bene a riproporlo cosi' anche le nuove generazioni potranno vedere questo bellissimo film, ricordo che ha vinto ben 11 oscar tra cui miglior film :read: tutti meritatissimi !! un plauso anche per la colonna sonora, fantastica !!
video e 3D : 10
Film : 10
audio : 9