Visualizzazione Stampabile
-
Alfredo58,forse ho due alternative che potrebbero funzionare..
Una è attaccare all'uscita cuffie del tv un jack che dall'altro lato è rca (so che ci sono) e quindi attaccarci l'ingresso audio dello stereo (bianco e rosso).. solo che ho paura che così facendo si disattivino le casse del tv e a me interessa che il suono esca anche di li..
Altrimenti ho visto che ci sono degli adattatori da attaccare alla scart del tv che hanno uscita rgb,con uno switch per settarli come imput o output..in teoria se lo setto in output la scart mi dicenta un'uscita e dovrebbe funzionare.. Qualcuno che se ne intende sa dire se ho detto una castroneria oppure funziona??
E per l'ordinamento dei canali,sapete dirmi come si fa??
GGGGrazie.. :)
-
Grazie freemen74 ma a questo punto credo che comprerò magari per natale un sintoampli con casse magari divisi, cosi' ho tutto nuovo, infatti sto chiedendo consigli cosi' spero di non sbagliare, infatti in questo forum sto trovando consigli molto utili, essendo io un
neofilo in questo campo, grazie della collaborazione freemen. Ciao
-
Oggi è disponibile il firmware 1028.2
Nessuno si è accorto di qualche cambiamento? Possibile che ne esca uno alla settimana?
-
Ciao a tutti, scrivo qui anche se mi sa che non è la sezione esatta: da circa un mese ho lo smart tv samsung da 40" modello es6560 e da quando ce l'ho non ho modificato più di tanto le opzioni del menù immagini. Dato che lo uso sia per l'HD di Sky, ma anche per vedere il digitale terrestre in SD, c'è qualcuno che mi potrebbe consigliare dei settaggi ottimali per la visione sia dell'HD che dell'SD ? grazie
-
Ciao,il mio 37ES6100 che ho comprato giovedì ha la versione 001026..che dite,è veramente consigliabile aggiornarla all'ultima versione rilasciata da casa Samsung?
Ho finalmente capito come spostare i canali nelle posizioni che più mi tornano comode,ma non capisco come funzionano i preferiti..si possono creare fino a cinque gruppi di preferiti..io ho preso una ventina di canali che mi interessano e li ho messi nel gruppo "preferiti 1"..quei canali ora hanno l'asterisco..bene,come si fa a richiamare il gruppo dei preferiti per poter visionare solo quelli??? non ho nessun tasto o quant'altro per poterli richiamare..grazie..
Fabio_88,in questa discussione Gorillaz ha postato un link con i settaggi più o meno ottimale per i diversi tipi di visione..
-
ciao a tutti,
da qualche giorno ho preso il 40' es6100 e sto smanettando per capire un po di più;
- ieri ho collegato tramite cavetto hdmi il mio pc al televisore per valutare il full hd e stranamente impostando la massima risoluzione sullo schermo led cioè 1920x1080 il desktop è di poco più grande dello schermo e parte della barre delle applicazioni viene tagliata: qualcuno ha provato ? io credo che sia un mio problema di driver della scheda video del mio pc ma vorrei essere sicuro con un vostro riscontro?.
Una volta collegato il pc ho provato a visualizzare un bluray 3D a 1080p è sicuramente gli effetti 3D variano molto in base alla risoluzione impostata sullo schermo led, ovviamente la migliore visualizzazione per questo film è in full hd con una minima impercettibile parte di immagine tagliata ai lati dello schermo , tuttavia spero di risolverla.
(non avendo un lettore bluray devo per forza utilizzare il pc e quindi non posso fare un confronto).
- ho installato un applicazione sul mio galaxy w :Samsung controller ottimo come telecomando supplementare scarso come mouse per navigare su internet.
Molto deluso ,(ma ne ero consapevole) sull'applicazione allshare non compatibile con il mio " W" che cavolo i modelli compatibili sono solo 3 (xè samsung fai cosìììì?):qualcuno conosce qualche applicazione simile allshare ?
- riguardo la qualità dell'immagini la preferisco standard che in film( mi riferisco al settaggio consigliato in qualche post precedente);
-
Salve sono interessato all'acquisto di questa tv e avrei una piccola curiosità da esaudire, sapete dirmi se il modello 32 ha il telecomando retroilluminato, dato che guardo la tv la sera a letto al buio sarebbe comodo per me poter vedere bene i tasti del telecomando. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
detector
ciao a tutti,
da qualche giorno ho preso il 40' es6100 e sto smanettando per capire un po di più;
- ieri ho collegato tramite cavetto hdmi il mio pc al televisore per valutare il full hd e stranamente impostando la massima risoluzione sullo schermo led cioè 1920x1080 il desktop è di poco più grande dello schermo e parte della barre delle applicaz..........[CUT]
Prova myNet come appl per samsung
-
Citazione:
cattivello82
Salve sono interessato all'acquisto di questa tv e avrei una piccola curiosità da esaudire, sapete dirmi se il modello 32 ha il telecomando retroilluminato, dato che guardo la tv la sera a letto al buio sarebbe comodo per me poter vedere bene i tasti del telecomando. Grazie
No, non è illuminato.
-
oggi ho provato diversi film dvix dal pc alla tv sempre con allshare e vanno a scatti( voi come vi trovate con allshare); speriamo che nn si vedano a scatti anche dalla penna usb(nn ho potuto provare ancora) a voi come va?
questa applicazione funziona come allshare?
Citazione:
sayan
Prova myNet come appl per samsung
-
Ragazzi ultimamente a trequarti dello schermo sulla destra mi compare una linea nera in verticale solo che spegnendo e riaccendendo la linea scompare ma ogni tanto poi si ricompare, cosa può essere?
-
Salve ieri ho scaricato l'aggiornamento 1028.2.
Ma qualcuno Sto arrivando! Cosa è cambiato??
-
Citazione:
Max Web
Salve ieri ho scaricato l'aggiornamento 1028.2.
Ma qualcuno Sto arrivando! Cosa è cambiato??
non lo sò oggi ho aggiornato il web browser ed è addirittura peggiorato prima andando su youtube mi interrompeva i video ora addirittura mi riporta alla home page :S
-
Perchè con l'app di youtube tutte le volte mi chiede di verificare il codice sul pc c'è un modo per farlo una volta per tutte :muro:
-
Salve, ho comprato questa Tv ieri precisamente il 32, volevo sapere gentilmente come si configura l'Iphone con queta Tv, io ho provato ieri sera ma non ci sono riuscito, ho accoppiato i 2 dispositivi poi vado sull'iphone e in impostazioni - Wi-fi seleziono il Tv, quindi apro l'app che ho tovato in Itunes "samsung Remote" che se non sbaglio è gratuita ma non succede nulla perchè non riesce a collegarsi al tv. Qualcuno può gentilmente spiegarmi come si fa?? Grazie.