bene, qualcuno ha dei settaggi da consigliare?
Visualizzazione Stampabile
bene, qualcuno ha dei settaggi da consigliare?
Uscito nuovo aggiornamento software...
Confermo vers 1.21. Caricata tutto ok ma non so cosa abbiano modificato.
Strano, a me non mi da l'aggiornamento, mi dice che e' aggiornata 1.19....
Ho inserito in prima pagina la procedura in dettaglio per l'aggiornamento del firmware.
ottimo lavoro
@ Picard
Ma il tv accetta l'aggiornamento anche da pendrive su usb?
No i Panasonic accettano gli aggiornamenti SOLO tramite SD card.
Anche a voi succede che guardando un film in 3d gli occhiali spesso si disconnettono (sono a 2,5 mt) per poi riconnettersi, il cio' e' veramente fastidioso, ma gli occhiali sono nuovi e non capisco perche lo faccia....ciao e grazie per le risp
Si esattamente, devi scaricare il file dal sito supporto Panasonic http://panasonic.jp/support/global/c...europe/eu.html
poi lo unzippi e lo copi sotto la cartella principale della SD card (non deve essere in una cartella). Inserisci la SD nel tv ACCESO e vedi che lui ti dira' che ha trovato l'aggiornamento, poi accetti con ok ed il tv lo carica.
Molto importante NON spegnere il tv fino a quando non te lo chiede lui!
Alla fine ti chiedera' di spegnere il tv dal tasto frontale, prima pero' togli la SD card!
Spegni, riaccendi e vedi che ti uscira uno schermo grigio/azzurro che dura 3/4 min dopo di che si spegne e si riaccende da solo ed è fatto.
Ragazzi mi sapete dire le differenze fra la versione italiana e quella europea? Per la garanzia cambia qualcosa? C'è qualche differenza nei contenuti interattivi?
Grazie mille, devo ordinare domani ma ho difficoltà a trovare siti che effettuano la consegna al piano e che han disponibili il modello italia.