Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scubi
la Classe A, per essere una Mercedes, non ci siamo..[CUT]
Fabio ma tu sei rimasto ancora con le Mercedes di una volta, lunghe come casse da morto :D :D
Non era mio intendo darti del pistola perchè hai preso le Toy, anche perchè penso che in quel momento le tue tasche si potevano permettere quelle :)
Exposure è mostruoso ;)
@Gianni il prezzo è ralativo, vedi Dynavoice, ok non sono paragonabili neanche ad un unghia a SF, eppure suonano da non credere
-
Ciccio, mica ho pensato che mi avessi dato del pistola.:D...solo che tutto è relativo.
Ogni casa, anche blasonata, ha il suo prodotto entry...certo che non pretendo mica che suonino come quelle di Pas(benchè della stessa casa); se compro una SLK, non pretendo mica che vada come una SLS AMG...
Pero'....in confronto ad altre vetture della stessa categoria, SLK credo stia una spanna sopra.;)
-
Fabio comprati una coppia di Electa Amator I Serie con stand in marmo e legno regolabili e poi si che entri nella storia.
Io le prenderò un giorno, questo è certo.
-
Purtroppo, da quel che ho potuto capire, i diffusori delle vecchie serie di SF sono difficili...
Molti, per cercare di farle suonare a dovere, hanno sbattuto per un bel po....io sono piu' da plug&play:D
Ci sono alcuni oggetti, secondo il mio parere, che vanno meritati...ci vuole pazienza e massima dedizione.;)
A proposito di pazienza e dedizione...ma Roberto Rossi?
Avrà ritirato i suoi diffusori?:D
-
Citazione:
scubi
Ciccio[CUT]
ma sono magro! :D :p
Comunque hai già deciso cosa prenderai per il futuro? Liuto anche tu? :)
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Fabio comprati una coppia di Electa Amator
Gianni rocordi tempo fà, che le avevo azzeccate? eri intento... poi a Padova sei rimasto stregato ''giustamente'' dalle nuove Liuto
-
Fabio il tuo Norma le governa le Electa.
Si Manu voglio riprovare l'esperienza di un diffusore da pavimento, tanto mal che va ad agosto le dò a Pas..:D
-
Citazione:
Ziggy Stardust
tanto mal che va ad agosto le dò a Pas..:D
ahahahah
-
Gianni, il punto non è l'ampli...ma le mille peripezie per il giusto posizionamento:
cubetti vari sotto la base, spostamenti millimetrici e via dicendo.
Gianni, quando credi ti ritornare a Padova?
Comunque, almeno finchè non vendo le mie, non mi conviene prendere altro.
-
Questo non è periodo di spese!
-
Fabio te l'ho detto in m.p. se vuoi dare in permuta le tue o in c/vendita...
-
-
Fabio sono in vendita le tue?
-
Certo che le vendo...scommetto che le vuoi tu per entrare nel mondo dell'alta fedeltà..l:D
-
Allegati: 1
Allegato 14700
Citazione:
scubi
A proposito di pazienza e dedizione...ma Roberto Rossi?
Avrà ritirato i suoi diffusori?..........[CUT]
No:D lunedì dovrei accordarmi per un loro trasporto a domicilio senza spese ulteriori... colgo l'occasione per creare al meglio lo spazio per le Liuto e per l'imballo... già immagino che le devo tenere a 70cm dal muro lato lato...... vi posto la piantina … le misure sono quelle reali delle Liuto, come il resto non quotato ovviamente;)