Non c'e' niente da fare...................rode il deretano a parecchie persone la vittoria della JUVENTUS !!!
SONO 30, zitti e MOSCA !!!
Qui' si celebra SOLO ed unicamente la VITTORIA DELLA VECCHIA SIGNORA !!!
Visualizzazione Stampabile
Non c'e' niente da fare...................rode il deretano a parecchie persone la vittoria della JUVENTUS !!!
SONO 30, zitti e MOSCA !!!
Qui' si celebra SOLO ed unicamente la VITTORIA DELLA VECCHIA SIGNORA !!!
ragazzi,credetemi i miei sono puri sfottò da bar,niente più.
Come Milanista mi sento troppo superiore troppo più appagato e fiero delle mie 7,godete liberamente dei vostri 30 che io godo delle mie 7,anzi in realtà dovremmo essere i più titolati al mondo :D
@stazza,a torino avreste meritato di più?sei serio?
perchè io crdevo si scherzasse fino ad ora!:rolleyes:
sono assolutamente serio, difatti mi sono detto che se il "MILAN" di quest'anno era questo, era veramente poca cosa.
come sono serio dicendoti che l'Inter nei primi 40 minuti ha dato l'impressione di poter vincere la partita.
con la Roma è stata una partita noiosa...
Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire :rolleyes: ...........................................
Io capisco che i milanisti rosicano perchè strabattuti quest'anno ma perchè non si aprono una loro discussione su , che so, le 7 stelle di hokuto, i titoli galattici ecc..
Questo è un argomento per Juventini felici e non per altre tifoserie frustrate e tristi..
troppo permaloso ricky e poi la butti sempre sulla stronxata infantile....vabeh
Stazza,interessante vedere come la stessa cosa possa restituire due opinioni cosi diverse.Primo tempo stradominato dal milan,mai visto giocare cosi bene robinho,secondo tempo noi col fiat-o corto quindi più equilibrato.
brando, è per questo che difficilmente si trovano dei giudizi oggettivi, per quanto ci si provi a farlo.;)
che poi il gol di Marchisio sia stato un po' fortunoso non lo metto in dubbio, ma la pressione esercitata dalla manovra collettiva della Juve è stata impressionante. il Milan ha tenuto fino a quando non è stato sostituito Nesta
hai ragione chiedo scusa,a dimostrazione che non sono uno sfegatato sto confondendo l'andato con il ritorno.
Io mi riferisco al ritorno milan juve
Non dimentichiamoci che l'anno in cui il Milan vinse l'ultima CL, doveva essere penalizzato assieme alla Juve, ma fu graziato. Infatti partì, se non ricordo male, con qualche punticino in meno.
Ragazzi pensiamo al futuro e al calciomercato estivo alle porte..
Al nostro o in generale?
No perché io scommetto che il nasone andrà al City! Gli è venuto il mal di pancia...
Vai a farti un giro.
Dai ragazzi, orsù non accendiamo inutili incendi..