Volevo sapere se avete utilizzato la porta hdmi 1 sul lato della Tv,che dovrebbe essere l'unica con ARC..Io ho provato a collegarci la
PS3 ma non mi viene visualizzata la porta dalle impostazioni..
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere se avete utilizzato la porta hdmi 1 sul lato della Tv,che dovrebbe essere l'unica con ARC..Io ho provato a collegarci la
PS3 ma non mi viene visualizzata la porta dalle impostazioni..
ragazzi sapevate che esiste un modo x migliorare molto
la qualitá del nero nei tv lg plasma?
persone sul forum lo hanno fatto nei modelli 2010-
2011 e io ho provato su questo modello..adesso ho un
nero percettivamente, non l'ho misurato, paragonabile ai plasma panasonic !!!
é tutto spiegato nella discussione degli LG plasma 2010 da pag 289 in poi.
non ci vuole molto ed é una regolazione completamente reversibile...e le immagibi guadagnano tantissimo in contrasto e profonditá da sembrare un altro tv...e non esagero!!
ci sono un sacco di testimonianze prima della mia...
che fortuna aver comprato questo tv eheh
illuminaci.... magari anche con delle foto se le hai fatte......
Salve a tutti, anche io appena torna disponibile penso di comprare questo televisore, solo che volevo capire se ha anche la funzione dual play come la gamma dei led 2012. Per me sarebbe molto importante giocando spesso con un amico in split screen con l'xbox360. Grazie in anticipo per l'aiuto
Non ho fatto foto, prima il nero era sbiaditino, un limite per il tv....basta leggere una ventina di pagine della discussione che ho postato poco prima, doveste vedere che risultato, per curiosità ho riportato le viti di regolazione (quelle da registrare per abbassare all'istante il livello del nero) come erano prima e sembra proprio un altro tv :D
Ci provai anch'io, e in effetti hai ragione... Per questo mi tengo il mio morbillo verde e le celle impazzite quando metto il risparmio energetico su massimo. Ormai non accetterei più il tv con il nero di prima.
uhm...... interessante.......
Io non ho né morbillo né altri problemi, ho trovato un giusto setup per un nero molto migliorato, ora la visione é gradevolissima!
Un grazie speciale a Nenny:)
postare anche qui i setaggi per un nero ottimizzato per il 670 sarebbe ottima cosa cosi da averlo sotto mano...magari poi li metto nel primo post in rilievo.
Sul tema nero migliorato io ho trovato questa discussione. http://www.avsforum.com/t/1372479/lg...-better-blacks
Purtroppo non ho adesso tempo di leggerla e dubito che capirei tutto :confused:, Se può essere utile.
Ciao