Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente il formato "stretto" non mi crea problemi,piuttosto sono le due colonne bianche laterali che danno un senso di vuoto,di incompiuto.Non sarebbe male fare come il sito della gazzetta dello sport in cui le colonne laterali rimangono fisse con un promo (oppure potrebbero contenere rimandi ad altre sezioni) e la parte centrale scorre.
-
Concordo con il post sopra, magari facendo come era qualche anno fa in cui i link agli articoli del portale si trovavano a sinistra anziché essere sopra come adesso, tra l'altro essere sopra di quell'elenco fa si che il forum appaia sempre sotto almeno i 3/4 dell'altezza della pagina, poi con lo sponsor aggiunto al primo post da qualche mese ancora di più, capita che compaia a fatica il primo post completo di una pagina
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spiderman 3
Continua a togliersi il grassetto alle nuove discussioni (se uno non le legge "subito"), anche se non lette.
Citazione:
Nihil
Confermo, capita anche a me.
Citazione:
mare72
confermo anche io questa anomalia , del grassetto evidenziato , dei post nuovi sparisce subito anche se non leggi...
Per prevenire un "accumulo" di discussioni in grassetto, dopo un certo periodo di "inattività", le discussioni vengono segnate tutte come lette e quando vi ri-loggate, vengono evidenziate solo le discussioni aggiornate dall'ultimo vostro momento di attività.
Il periodo di inattività, fino a poco fa era impostato a 900 secondi (ovvero 15 minuti).
Ora l'abbiamo impostato a 30 minuti.
Emidio
-
Non credo dipenda direttamente dal periodo di inattività: proprio ieri mi è capitato di entrare nel forum, egosearch, 5/6 discussioni con risposte da leggere, letta la prima (e non ci ho messo più di 15 minuti ;)) ho cliccato su egosearch e non ho più trovato discussioni con nuove risposte... Sembrerebbe più una sorta di bug, magari legato al mio browser (Safari).
-
concordo in pieno sulla (prevenzione) accumolo discussioni evidenziate... ma chi come me, che sono perennemente (con il loing attivo) e non effettuo mai il logout ... mi ritrovo (quasi) sempre con i nuovi messaggi non evidenziati, visto che dopo un tot di tempo , non verranno piu' segnati... e a dire il vero ... trovo molto scomodo , fare una ricerca dei nuovi messaggi , tramite ( data ed orari) per capire se ci sono nuove risposta alle discussioni... non dico che come ho scritto io, e' il miglior metodo , ma e' una mia semplice opinione .. su questa gestione : nel evidenziare i nuovi messaggi) .
-
Citazione:
over
Personalmente il formato "stretto" non mi crea problemi,piuttosto sono le due colonne bianche laterali che danno un senso di vuoto,di incompiuto.Non sarebbe male fare come il sito.[CUT]
io invece non quoto.... Rivoglio il forum a tutto schermo!!!!:D;)
-
Citazione:
rossoner4ever
io invece non quoto.... Rivoglio il forum a tutto schermo!!!!:D;)
Quoto in pieno
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Il periodo di inattività, fino a poco fa era impostato a 900 secondi (ovvero 15 minuti).
Ora l'abbiamo impostato a 30 minuti.
A me continua a non funzionare
Comunque, anche se funzionasse, perché 30 minuti? Se non leggo una cosa mi serve che sia segnalato, sia nel caso che torno sul forum dopo aver fumato una sigaretta sia nel caso che torno sul forum dopo essere stato fuori di casa tutto il giorno
-
Sì, infatti, non ha senso aumentare i minuti.
-
Molto probabilmente non ho capito quale sia il problema perchè personalmente le discussioni rimangono evidenziate in neretto fino a quando non le leggo anche se passano giorni e in egosearch trovo le discussioni che rimangono nonostante navighi o vada via o ricarichi la pagina 456 volte, per cui:
1)Non ho capito nulla del problema e aspetto una descrizione appropriata per replicarlo.
2) il problema sono i settaggi del vostro browser
Aspetto news
-
Per quanto mi riguarda, come ho già scritto, se non leggo abbastanza "in fretta" i nuovi messaggi, il neretto sparisce dalle discussioni. Il che rende molto meno pratico l'utilizzo del forum.
Uso Firefox Mozilla, all'ultima versione (10.0).
-
Io su Mac uso chrome, ma ho provato con firefox e safari e il problema c'è sempre; comunque il problema l'ho trovato anche con explorer su Windows. Escludo che il problema sia il browser
-
forse se si usa :egosearch le nuove risposte restano sempre ( evidenziate) anche per giorni ??.. se e' si.. mi scuso questo non lo sapevo !!!
mentre per quello che intendevo io era: che se si hanno aperte 2/3 finestre aperte , (ovviamente racchiuse in alto sopra al browser) anche per giorni , con varie pagine di discussioni diverse.. e in ogni post (pagina) di discussioni arrivano messaggi (nuovi) per un tot di tempo sono (evidenziate) in grassetto, ma trascorso un tempo (non ricordo quando) il grassetto sparisce , e non ti evidenzia piu' il nuovo messaggio... ma non solo alle (discussioni sottoscritte ) ma a tutti i post della pagina... uso Firefox / chrome / IE-9 e lo fa' a tutti e tre
spero di essere stato chiaro X @farnco :)
-
Ho thread in neretto da due giorni che sto controllando e non perdono l'evidenziazione nonostante apra differenti finestre o faccia qualsiasi tipo di azione.
C'è da dire che sono perennemente loggato, ovvero il browser riconosce l'utente e non mi manda mai in timeout.
Forse voi fate logout o non avete "checckato" il "ricordami" e salvato i dati di login?
Io non riesco a replicare il problema almeno con Chrome.
Proverò con altri browser.
-
per il discorso della spunta sul "ricordami" ai dati login .. la effettuo sempre ...
mentre sulla questione browser.. mi hai incuriosito, voglio fare una sorta di test usando solo Chrome per 24 ore .. per valutare se in teoria , e' una questione di browser o NO... vi aggiornero' domani sera...