Antonio sul liscio sembra sporco quasi "grasso" mentre sul modificato splende, è scandito e si percepisce di più la pressione di ogni singolo tasto.
Visualizzazione Stampabile
Antonio sul liscio sembra sporco quasi "grasso" mentre sul modificato splende, è scandito e si percepisce di più la pressione di ogni singolo tasto.
Ragazzi forse per sabato stò organizzando un confronto con:
1) Marantz SA 11 S1
2) Luxman D06
Intendi Marantz KI Pearl Lite Mod. Aurion contro questi due Massimo?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeCitazione:
Ragazzi forse per sabato stò organizzando un confronto con:
1) Marantz SA 11 S1
2) Luxman D06
poi porto il mio yammi ed è la fine x tutti hihiihihihihi
Stefano allora per sabato o per una sera tra giovedi o venerdi tieniti libero ;)
Andiamo in campo neutro e trattato dal super-scettico per eccellenza hihihihi....e allora decideremo se poter fregiare questo lettore del marchio "Signature" ahahahah :D
immagina il tuo modded.......
ahahah perfetto, io porto il pennarello per la firma !!!Citazione:
Stefano allora per sabato o per una sera tra giovedi o venerdi tieniti libero
Andiamo in campo neutro e trattato dal super-scettico per eccellenza hihihihi....e allora decideremo se poter fregiare questo lettore del marchio "Signature" ahahahah
ci sto , va bene sia giovedì che venerdì, però obbligatorio birra e panino al bodeguero dopo la prova :D
Gianni ma che hai fatto al tuo avatar, non ti riconosco +++ ???? :p
Ti sei conciato cosi' per la dipartita traumatica delle tue B&W ??? o dopo l'ascolto dei 2 KiPearl 'uno-sopra-l'altro' ... che cosa ambigua che siete diventati .... :D:D
Mi unisco al gregge.. PAS oramai sei rimasto l'unico che ragiona :D noi audiofili a furia ti tirarci pippe il cervello ne risente :p
Max!! Il cock visto al Mi hi-end ma era mortificato su di un tavolino e quindi non potuto soffermarmi a sentirlo
Stasera sono passato un attimo da mio fratello, prova fugace di un paio di brani, mi sono soffermato soprattutto sulla timbrica del pianoforte...impressionante come il lettore modded abbia dato pulizia e lucentezza allo strumento.
Pas: ho dato un pò di colore al mio avatar...è il turno di Alladin Sane.