Visualizzazione Stampabile
-
mixed lo so che l'hai scritto una volta, parlavo in generale non di te ;) Il mio è per lo più uno sfogo perchè ne leggo tante qui. Dico solo che alla fine ci vuole fortuna e come è capitata a te con un Vt30 esente da difetti c'è chi ha gli HX esenti da problemi. Non voglio difendere Sony, ma si dà per scontato che tutti i modelli sono fallati e gli vanno contro. Sento meno parlare dei Philips che hanno più problemi. Spero solo quando lo prenderò io di avere la stessa fortuna ;)
-
i panasonic plasma 1 su 3 hanno gli aloni verdi e i LED edge 1 utente su 3 si lamenta di clouding.
Quindi si. Ci vuole tanta fortuna.
-
se tutte si vedono bene vorrei solo capire perche dovrei spendere 1850€ per hx820 e non risparmiare e prendere ex720 a 1350€; tralasciando hx920...
-
Perchè già hai un ottimo prodotto del 2010, per cui non ha senso prenderne uno di categoria inferiore, uscito appena un anno dopo (gamma 2011).
Fossi stato io nelle tue condizioni avrei "almeno" aspettato la gamma di quest'anno.
-
ricky purtroppo la gamma del 2012 risulterebbe inarrivabile per le mie finanze..con 1800€ ci prenderei si e no un 40"!!
io invece voglio per forza prendere un 55"....
penso che con 1800€ ci prendo l'hx820 da 55 e vado cmq a migliorare la mia situazione attuale del hx800....almeno spero!!!
-
Ti ha risposto Ricky! Ti stiamo consigliando questi modelli appunto perchè hai già un HX820! Se vuoi peggiorare prendi l'ex e l'nx. Se vuoi migliorare devi spendere, se vuoi risparmiare o prendi un samsung (ma dopo l'HX800...vedi tu...) o prendi un plasma che sono più economici degli lcd.
Ma visto che vuoi led e oltretutto hai già Sony la scelta è quasi obbligata Hx820 o HX920
-
hai ragione, se si vuole la qualità tocca pagarla...!!!
hx820 e passa la paura...!!!
-
Mi raccomando prendilo in un negozio dove ti garantiscono che se ha difetti te lo cambiano! Non comprare su internet.
-
io avevo intenzione di prenderlo su internet ma di ritirarlo di persona visto che sono di roma...
in negozio sta 2450€ non scherziamo, online sta 1850...
-
Anche io di Roma ;) Guardali in azione da Trony a Euroma2!
-
l'ho già visto in azione, tu che faresti al posto mio???
negozio o internet comunque ritirandolo di persona risparmiando circa 550€???
voglio dire mal che vada(sgrat) si ha sempre un negozio fisico a cui fare riferimento....
tu che ne pensi??
-
Io andrei in negozio e prima di dargli i soldi metterei ben chiaro le cose, che se ha difetti me lo cambiano sennò cambio negozio :D
Ad esempio da trony ti danno 10 giorni per provarlo e se ha problemi te lo cambiano, ma non so' fino a quante volte. Tocca pure vedre quante scorte hanno in magazzino, se ne hanno solo 1 non so' cosa farei sinceramente, perchè in tal caso dovresti cambiare tv.
-
alla fine però lo te lo possono cambiare solo per problemi "seri", non è che se gli dici che hai clouding loro te lo cambiano...
-
se ha tanto clouding te lo cambiano! se ne ha pochissimo sicuro tui fanno storie poi però alla fine secondo me te lo cambiano uguale.
Poi ne prendi un secondo sperando che non abbia clouding o che ne abbia meno del precedente....bha..
-
Magari sbaglio ma 600 e passa euro in più per prenderlo in un negozio fisico non spenderei mai, a maggior ragione se ho la possibilità di ritirare l'ordine fatto su internet nella sede fisica del negozio online.
Mi rendo conto che, "eventualmente", in negozio potresti controllarlo, ma c'è anche da dire che se fosse difettato il televisore preso online fare il recesso e chiamare il corriere per restituire il tutto, per quanto possa scocciare farlo, valga lo sconto di 600 e passa euro.